CalcioSport

Asd Savona Calcio: la società biancoblù dona pizze e gelati agli ospedali

enzo grennoEnzo Grenno- Presidente Asd Savona Calcio

-Si può giocare  tante partite su rettangolo verde  del terreno di gioco, vincere, perdere o pareggiare, ma quando si  giocano partite di solidiaretà il risultato è decisamente vincente e  si fa la differenza. –

La società ASD Savona Calcio, in questo particolare momento storico caratterizzato dall’emergenza sanitaria, gioca una partita diversa ma altrettanto significativa.

Con la collaborazione del Ristorante Pizzeria Vesuvio di Savona, nella giornata di domenica 15 Novembre offrirà n.50 pizze ai degenti della clinica Riviera di Savona per regalare qualche istante di normalità e serenità a chi sta attraversando un momento difficile.

Invece nella giornata di lunedì 16 Novembre, questa volta nuovamente in collaborazione con la gelateria Leccalecca di Savona, consegnerà n.150 confezioni di gelato all’ospedale di Sarzana per tutti i pazienti sia del reparto Covid che di altri padiglioni del nosocomio sarzanese.

Questa iniziativa sarà poi replicata in altri ospedali della Liguria nei prossimi giorni.
Con questo semplice gesto, la società biancoblu vuole dare un segnale di solidarietà come molto spesso lo sport riesce a fare in attesa di poter ritornare a farlo anche sul campo di gioco.

Area Comunicazione ASD Savona Calcio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: