Nella giornata di domenica 8 giugno si sono tenute, presso la sede in Savona Lungomare Matteotti 1, le elezioni per il rinnovo delle cariche societarie di Assonautica per il quadriennio 2025-2029.
Giovanni Bauckneht è stato riconfermato alla guida dell’associazione con 189 voti.
I consiglieri eletti (in ordine alfabetico) sono:
Castellaro Enrico
Mellonio Angelo
Moncada Mauro
Valente Roberto
Vitali Gianmario
Hanno partecipato al voto 245 soci
Giovanni Bauckneht ha così commentato in una comunicazione ai soci:
“Il risultato di questa tornata elettorale con la riconferma di quasi tutto il direttivo è la testimonianza che il lavoro fin qui svolto è stato apprezzato dalla maggioranza dei Soci.
Questa risposta plebiscitaria ci carica di una responsabilità che ci impegnerà nelle numerose sfide del prossimo futuro. Vi prometto che non ci risparmieremo e faremo tutto il possibile per mantenere viva e sana la nostra associazione.
Le scelte che il Direttivo ha fatto in questi tre anni sono scaturite anche grazie al confronto dialettico con i Soci , che hanno frequentato con assiduità la sede.
Mentre accolgo con grande piacere i due nuovi Soci che entrano nel direttivo , ringrazio tutti quelli che ci hanno dato fiducia.
Un ringraziamento lo rivolgo anche a quei Soci che si sono messi in gioco offrendosi come candidati al Direttivo e alla Presidenza.”
Fonte:
Addetto Stampa Assonautica