Please assign a menu to the primary menu location under menu

COMUNICAZIONI

Bimbi di testico al nido di Andora

I bimbi di Testico potranno frequentare l’Asilo Nido di Andora; ad annunciarlo è il presidente del Consiglio comunale Daniele Martino. Il provvedimento è il risultato di una bozza di convenzione fra i due Comuni che è stata approvata alla unanimità nella ultima seduta del Consiglio di Andora. Gli aventi diritto saranno selezionati in base a una apposita graduatoria che sarà predisposta con le modalità e le condizioni previste dal Regolamento comunale di Andora.

Sono lieto di poter condividere, grazie a questa misura, un servizio importante per le famiglie e per la crescita educativa e sociale dei bimbi – spiega il presidente Daniele Martino –  L’accordo avrà valore fino al 31 Dicembre 2024 e saranno due i bimbi, residenti a Testico fra i 3 e i 36 mesi, che potranno beneficiare del servizio. Il numero dei posti messi a disposizione continua allo stesso a modo a preservare anche i nostri cittadini, tenendo in considerazione i fruitori futuri.”

La domanda di ammissione all’Asilo Nido comunale da parte delle famiglie residenti a Testico si potrà presentare secondo le stesse modalità dei residenti ad Andora.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: