Attualità

Borsa di studio per laureati

È aperto pubblico concorso per il conferimento di n. 1 borsa premio di € 1.500 intitolata “Comune di Savona, storia, funzioni e servizi dell’Ente Locale” a favore di laureati residenti in Savona e Provincia che nell’anno accademico 2010/2011 abbiano sostenuto una tesi di laurea sulla storia o sugli ambiti giuridici e amministrativi attinenti l’attività del Comune di Savona e degli Enti e organismi con sede nel territorio del Comune e ad esso collegati, con risultato finale non inferiore a 100/110.

Gli aspiranti dovranno presentare domanda in carta libera, sotto forma di autocertificazione ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e in conformità all’art. 15, L. 12.11.2011, n. 183, all’Ufficio Protocollo del Comune di Savona – Corso Italia n. 19
entro le ore 12 del 31 gennaio 2012.

Nella domanda dovranno essere indicati:
– nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale;
– estremi del diploma di laurea;
– gli studi fatti e l’esito degli esami;
e alla stessa dovrà essere allegato:
– curriculum con l’indicazione di eventuali collaborazioni e pubblicazioni.

La domanda e il curriculum devono essere sottoscritti.
Alla domanda dovrà pure essere allegata copia della Tesi di Laurea nonchè l’elenco firmato, in duplice copia, di tutti i titoli e documenti presentati. Una copia dell’elenco verrà restituita in segno di ricevuta.
Un’apposita Commissione valuterà le domande pervenute. Sarà facoltà della Commissione richiedere altri documenti/informazioni.
La tesi vincitrice sarà trattenuta agli atti e archivi del Comune di Savona.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, l’Amministrazione Comunale si impegna a rispettare il carattere riservato delle informazioni fornite; tutti i dati saranno trattati solo per le finalità connesse e strumentali al concorso.
Per ogni ulteriore informazione e per il ritiro del fac-simile della domanda rivolgersi a Segreteria Affari Generali del Comune- Corso Italia 19 – 17100 Savona – tel. 019 8310215 (Sig.ra Ferrara Graziella – e-mail: segreteria.generale@comune.savona.it.

Il Direttore Settore Affari Generali
dott. Alberto Merialdo

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: