Attualità

Cairo assegna 19 posteggi sul mercato settimanale

Il Comune di Cairo Montenotte ha indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di 19 posti sul mercato settimanale per il commercio al dettaglio di prodotti alimentari, non alimentari e per imprenditori agricoli. In particolare si tratta di 4 posteggi che si sono resi disponibili in piazza della Vittoria (2 per il settore alimentare, uno per il non alimentare e il quarto per non alimentari ma riservato a soggetti portatori di handicap).

Altri 4 posteggi riguardano il mercato lungo corso Vittorio Veneto e sono tutti riservati ad imprenditori agricoli; 3 posti, in piazza G.C. Abba, sono destinati uno al settore alimentare, uno ad imprenditori agricoli e uno al settore non alimentare, riservato a soggetti portatori di handicap. Infine 8 sono i posteggi disponibili in viale Vittorio Veneto: uno per il settore non alimentare, due per imprenditori agricoli e 5 per il settore non alimentare – agricolo.  Le domande, su modello reso disponibile dall’Area Commercio del Comune di Cairo Montenotte, dovranno essere inviate al Comune a mezzo raccomandata con avviso di ritorno o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune entro 45 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, ovvero entro il prossimo 20 ottobre essendo la pubblicazione avvenuta sul Burl del 5 settembre.
I criteri di selezione terranno conto del numero di presenze maturate dall’operatore nell’ambito del mercato settimanale di Cairo, della maggiore anzianità di iscrizione in qualità di operatore commerciale nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di competenza, dell’ordine cronologico di presentazione della domanda; dell’età, privilegiando i soggetti più giovani. La durata della concessione è stabilita in 7 anni

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: