Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Savona: il nome del nuovo tecnico dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio

Ultime ore d’attesa prima della fumata bianca che renderà pubblico il nome del nuovo tecnico biancoblù. La società di Via Cadorna non ha fornito indizi attendibili, nemmeno ieri in tarda serata, quando si è probabilmente raggiunto l’accordo.
Il silenzio dell’ufficio stampa del Savona Fbc ha fatto pensare all’inserimento di qualche outsider, dal momento che sono già stati analizzati diversi nomi e se ne sono profilati di nuovi.
Il tecnico misterioso dovrebbe prendere parte già alla seduta d’allenamento pomeridiana, perché il tempo stringe e domenica la squadra della Torretta non può permettersi l’ennesimo fallimento.

Dagnino (ex Lavagnese) e Siciliano sono stati i due nomi presi in considerazione nelle ultime ore, si è poi inserita l’ipotesi Canepa, dopo che il nome di Salvatore Iacolino aveva fatto palpitare i cuori dei tifosi savonesi, ma messo in dubbio dallo stesso interessato.
Tutti i dubbi riguardo il futuro della squadra e la disposizione tattica verranno sciolti a breve, non appena sarà svelato il nome del sostituto di Maurizio Braghin.

L’allenamento del Savona prosegue sia al “Bacigalupo”, sia al “Picasso” di Quiliano e malgrado le difficoltà lo staff di Mister Casazza ha preso in mano la situazione per dare continuità alla preparazione atletica in vista della trasferta a San Giuliano Terme.
Oggi, alle ore 15, è fissata la partitella contro la Juniores.

Rispondi