Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Cimento da…cimento, a Celle Ligure

Vero cimento quest’anno, per i temerari che non si sono lasciati intimorire dalla temperatura esterna di due gradi e da quella dell’acqua – “calda” – di dodici gradi! La mattina di oggi, domenica 25 febbraio, 58 irriducibili, partecipanti al 46º cimento invernale di Celle Ligure, hanno sfidato vento e mare di una giornata rigida e grigia. La manifestazione era  organizzata dallo Sporting Club Pesca Sportiva, con il patrocinio del Comune di Celle e la collaborazione della P.A. Croce Rosa Cellese e dell’Associazione Volontari Protezione Civile “Tonino Mordeglia”.

Alle 11.30 i temerari hanno affrontato il mare, che comunque offriva un affascinante spettacolo.

Quest’anno si stanno guadagnando i premi di partecipazione, tutto sta andando bene almeno per ora” aveva commentato il presidente dello Sporting Club Pesca Sportiva, professor Massimiliano Russo, iniziata la prova!

Successivamente, al coperto, nella sala consiliare del Comune sono stati premiati, dal presidente Russo e dal vice sindaco Caterina Mordeglia, il più giovanetra i partecipanti, Nicola Biratti, di Celle, nato nel 2006,  la più anziana, Elena Gerhardt, di Genova, classe 1928, e “Nuotatori del tempo avverso”, il gruppo più numeroso.

Rispondi