Economia

Commessa per Demont in centrale Erg di Priolo

Il gruppo Demont di Millesimo si è aggiudicata un contratto con la società Erg Power per il revamping della caldaia della centrale termoelettrica di Priolo Gargallo (Siracusa). I lavori di ammodernamento e adeguamento dell’impianto sono finalizzati a ottimizzare le condizioni operative, ad allungare la vita utile della caldaia e ad adeguarla alle nuove normative riguardanti le emissioni. La centrale termoelettrica di Priolo fornisce vapore ed energia elettrica al grande polo petrolchimico siciliano.

Demont sottolinea che questa ulteriore acquisizione “conferma la capacità dell’azienda di affrontare con successo un mercato ad elevato contenuto tecnologico, dove la qualità, la corretta esecuzione nei tempi previsti, oltre che il contenimento dei prezzi, risultano fattori determinanti”. Recentemente il gruppo impiantistico di Millesimo, dimostrando grande flessibilità e creatività, aveva vinto gare per la realizzazione di impianto per il trattamento e confezionamento del miele a Vado Ligure e per l’installazione di una grande macchina per la fabbricazione di carta in Cile.

1 commento

  • Società molto seria nelle sue attività.rispetta le norme sicurezza dentro le raffineria del gruppo erg.un consiglio voglio darvi,prendete personale diplomato,specialmente tecnici sia in meccanica ed altro.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: