Quarantotto anni di musica, amicizia e passione: il concerto del compleanno a Varazze dei TieniViva Gospel Voices, si è tenuto ieri sera, 5 gennaio 2025, nell’Oratorio San Bartolomeo di Varazze: un evento straordinario per celebrare 48 anni di musica, progetti e amicizia dei TieniViva Gospel Voices.
Alle ore 21,00, lo speciale concerto ha visto protagonisti i membri dell’ormai storica formazione musicale che ha attraversato decenni di successi, sacrifici e soddisfazioni. Un’occasione per festeggiare insieme ai varazzini il lungo cammino nel mondo della musica.
Il concerto, dal titolo “Sestosenso Tour”, ha rappresentato una vera e propria immersione nella magia dei suoni, capace di trasportare il pubblico oltre i confini della musica tradizionale. Non si è trattato solo di un evento musicale, ma anche di un tributo alle collaborazioni, alle esperienze condivise e a tutto ciò che ha reso e rende unica una realtà artistica eccezionale, che nel corso degli anni è diventata una grande famiglia.
L’ingresso all’evento, gratuito, ha voluto essere un’opportunità per tutti di partecipare a una serata di grande valore culturale.
“Siamo felici di festeggiare questo traguardo con tutti coloro che ci hanno sostenuto e che hanno condiviso con noi questo viaggio lungo 48 anni” così avevano premesso gli organizzatori. “Questo concerto è il nostro modo di dire grazie a tutti, in particolare ai nostri compagni di viaggio, che sono diventati una famiglia”.
Un’occasione unica, dunque, per festeggiare non solo un anniversario, ma anche la bellezza della musica come strumento di unione e crescita. Un invito aperto a tutti, perché la musica è un linguaggio universale che non conosce barriere.