Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀECONOMIAPOLITICA

Comune di Savona: il 27 aprile l’audizione in terza commissione consigliare delle categorie del commercio

La manifestazione del 22 febbraio a Savona
Arriva in terza commissione consigliere permante del Comune di Savona nella giornata di martedì 27 aprile alle ore 15.00, la richiesta di audizione dei rappresentanti delle associazioni di categoria Confcommercio-Delegazione di Savona, Confesercenti, C.N.A., Confartigianato, F.I.P.E. alla presenza degli Assessori Zunato, Montaldo e Levrero.
 Il 22 febbraio scorso, subito dopo la manifestazione savonese dei commercianti, una delegazione di loro rappresentanti aveva incontrato i parlamentari della Lega, On. Sara Foscolo, il Sen. Paolo Ripamonti e il consigliere comunale e provinciale Fiorenzo Ghiso.  (leggi QUI)
Al centro del confronto Il contributo di idee e di proposte da loro presentate , erano state inviate dal capogruppo del “Gruppo Lega – Salvini Premier”, Matteo Venturino al Sindaco di Savona facendo richiesta di una mozione urgente da portare in discussione al  Consiglio Comunale in programma nel mese di marzo con oggetto : “misure per migliorare le condizioni di difficoltà dei settori più penalizzati dal Covid, al tempo stessonel rispetto delle norme sanitarie”.  Interesse verso le suddette richieste era stato espresso anche dagli altri gruppi consigliari del comune e pertanto il “Gruppo Lega-Salvini Premier” nella seduta del Consiglio Comunale del 16 marzo scorso aveva ritirato la mozione presentata  chiedendo un’audizione delle categorie interessate da parte della terza commissione consiliare permanente del Comune, che ha competenza in materia di commercio e turismo per raccogliere ulteriori idee proposte da inviare poi a Roma.

Rispondi