I locali del Museo di Arte Contemporanea di Casa del Console, a Calice Ligure, ospiteranno nei mesi di luglio ed agosto, tutti i mercoledì a partire dal 3 luglio e sino al 28 agosto, alle ore 21 00, per una serie di nove incontri, conversazioni con il professor Luigi Paoletti,che racconterà vicende d’arte e di artisti a coloro che vorranno partecipare.
La cornice degli incontri saranno gli spazi museali, interni od esterni in base alle condizioni meteorologiche che si presenteranno (precisazione doverosa in una stagione estiva estremamente bizzarra come questa).
Sarà un modo diverso di trascorrere la serata in un’atmosfera di serena convivialita’ e di stimolo per la mente a viaggiare attraverso l’arte e le sue mille sfaccettature, stili, paradossi e meraviglie.
Grazie alle associazioni coinvolte nell’organizzazione di questo evento che va ad arricchire la stagione estiva del nostro paese, oltre naturalmente al relatore che il Comune di Calice, in persona del Sindaco, Alessandro Comi, ringrazia per la cortese disponibilità.
Per ulteriori informazioni ci si può ricolgere alle persone indicate nella locandina, chiamando i numeri di telefono a fianco al loro nome indicati.
Il Comune di Calice invita tutti alla partecipazione.
Conversazioni d’Arte a Calice Ligure
Al Museo d'Arte contemporanea tutti i mercoledì di luglio e agosto
Lascia un commento