Attualità

Corso per vetrinista

Nell’ambito degli interventi di promozione “Piani Formativi Aziendali e Settoriali ai sensi della L.236/93” viene organizzato dalla costitueda ATS costituita da CESCOT SV – C.I.A..- C.N.A. COLDIRETTI – CONFARTIGIANATO – CONFCOMMERCIO – CONFESERCENTI – ASFOTER – FUTURA presso l’Ente di Formazione Ce.S.Co.T. Savona Via Paleocapa 3/2 Tel 019/8401492 un corso vetrinista.

DESTINATARI : n° 09 Lavoratori occupati alle dipendenze
REQUISITI : età superiore ai 18 anni Obbligo scolastico
DURATA : n° 40 ore – dalle ore 20,00 alle ore 23,00 due sere alla settimana
AL TERMINE DEL CORSO VERRÀ RILASCIATO ATTESTATO DI FREQUENZA
Per accedere al corso gli interessati dovranno presentare apposita domanda di iscrizione presso la Sede dell’Ente di Formazione Ce.S.Co. T. Savona Via Paleocapa 3/2 Savona Tel.019/8401492 dal 4 Aprile 2012 al 18 Aprile 2012 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 – le domande in possesso dei requisiti necessari saranno accolte in ordine di arrivo
MOTIVAZIONI E OBIETTIVI SPECIFICI:
La vetrina rappresenta il primo messaggio di comunicazione visiva che il potenziale cliente percepisce per cui una buona dislocazione della scenografia, dei prodotti, delle luci ed un corretto mix di questi elementi possono fare la differenza tra un negozio di successo ed un punto vendita anonimo. Il corso ha come obiettivo principale quello di fornire ai partecipanti le conoscenze tecniche di esposizione e di conseguenza la loro realizzazione pratica nella composizione della vetrina, affinchè tramettere una migliore immagine all’esterno del proprio locale che si traduce in una accresciuta visibilità che porta statisticamente ad un incremento delle vendite.

Scarica il bando per vetrinista

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: