Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Divertimento sotto le stelle a Legino

divertimento legino

Oggi, domani e dopodomani Legino farà da sfondo ad un grande evento di sport, giochi e sapori. L’appuntamento denominato “Divertimento sotto le stelle”, al campo sportivo F. Ruffinengo di Legino a Savona, è stato creato da Mondo Eventi, in collaborazione con l’Unione Sportiva di Legino, che munirà il campo dei Gonfiabili più alti d’Europa e, inoltre, una novità assoluta, per la prima volta in Liguria lo scivolo ad acqua più lungo d’Italia (l’età minima per accedervi è di 6 anni). Saranno anche presenti stand gastronomici con specialità tipiche. L’evento inizierà alle ore 15.00 invece che alle 18.00(l’orario è stato anticipato per la forte richiesta) per proseguire fino alla sera.

In cosa consiste esattamente? Verrà creato una sorta di parco giochi all’interno del campo, con lo scivolo d’Acqua lungo 50 metri. Verranno inoltre sistemati 5 gonfiabili:

Montagna d’Aria
Percorso a Sfera
Sole Luna
Antica Roma
Carrozza Principessa

Il costo per accedere ai gonfiabili è di 7 euro.

A questo link potrete vedere l’enorme lavoro che c’è dietro: https://www.facebook.com/mondodieventi/videos/vb.679766225439077/886538351428529/?type=2&theater

Debora Ferraioli

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: