Musica

Due nuove date per “The New Medical Mystery Tour”

Forti del successo ottenuto nelle precedenti edizioni torna in scena “La congiura dei sanpietrini” spettacolo del New Medical Mistery Tour con due nuovi appuntamenti: uno a Vado Ligure e uno a Savona.  Ispirato alla nota canzone dei Beatles “Magical Mistery Tour”, il “New Medical Mistery Tour” è un gruppo di medici, infermieri, tecnici dell’Ospedale San Paolo di Savona che ha deciso di creare uno spettacolo di varietà per raccogliere fondi da donare in beneficenza, con all’attivo decine di spettacoli rappresentati in tutta la provincia nel corso di un’attività pluridecennale.

Al centro della trama dell’ultimo spettacolo c’è la fondazione immaginaria di un nuovo ospedale il “San Pietro”. Come sempre a questa e ad altre storie si alterneranno a canzoni rivisitate insieme a sketch beffardi e un po’ graffianti, con l’intento di ironizzare e sdrammatizzare sui problemi della sanità savonese ed aiutare chi ha bisogno.

Gli spettacoli in programma sono:
Sabato 4 agosto alle 21 presso i Giardini a Mare in corso Colombo a Vado Ligure. Con le offerte sarà acquistato un defibrillatore da mettere a disposizione delle società sportive vadesi.
Mercoledì 8 agosto alle 21 presso il Complesso monumentale del Priamar – Piazzale del Maschio a Savona. I fondi raccolti nel corso della serata verranno destinati alla popolazione terremotata dell’Emilia.

Saranno entrambe occasioni per passare una serata in allegria, vedere conosciuti professionisti della sanità locale calati in panni inconsueti e contemporaneamente fare del bene ai meno fortunati.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: