Elezioni Comunali Genova 2025, presentato il logo della lista “Riformiamo Genova con Silvia Salis”

Presentato ufficialmente il logo della seconda lista civica che supporterà la candidatura di Silvia Salis a sindaco di Genova; la lista si chiamerà “Riformiamo Genova con Silvia Salis”.

“Questa è una lista centrista ed i centristi, i cui voti si spostano verso di noi, ci appoggiano”, dichiara Silvia Salis, “e la lista in questione è competitiva per l’elettorato moderato. Siamo attenti allo sviluppo della città senza dimenticare le industrie e le infrastrutture con un vento nuovo interpretato in maniera trasversale; abbiamo due donne candidate alla presidenza dei municipi ma voglio ricordare come la destra abbia sempre candidato uomini come sindaco di Genova e presidente della regione. Gli avversari ci rincorrono e la voglia di rinnovamento è tanta senza dimenticare che sono presenti alcuni candidati delusi dall’esperienza al fianco di Bucci; l’attenzione verso il nostro programma è alta e la città ha bisogno di cambiare”.

“Cosa succede a Genova è importante a livello nazionale e c’è bisogno di un vento nuovo dopo aver avuto amministrazioni locali e governative di destra; la nostra città è uno snodo fondamentale per tutto il Paese ricordando che siamo uniti sui progetti riguardanti la città. La mia candidatura unisce i progressisti e sono preoccupata sia per i dazi di Trump che per il clima di intolleranza e chiusura in Europa; tutto ciò è lontano dalla cultura genovese che è aperta e progressista ricordando che Giorgia Meloni deve supportare tutti i sindaci e mi aspetto che supporti Genova”, conclude la candidata sindaco della coalizione di centrosinistra.