Un bagni di folla ha accolto a Genova Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia in visita nel capoluogo ligure per le elezioni politiche del 25 settembre 2022.
“Ringrazio Giorgia Meloni”, dichiara Matteo Rosso, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, “ma anche tutti i volontari che hanno speso il loro tempo in questa campagna elettorale”.
“Fratelli d’Italia è sempre stata coerente e tra la gente”, sottolinea Giorgia Meloni, “e quella del voto è un’importante occasione per tutti vista la difficile situazione dal punto di vista economico a causa del debito alle stelle e dell’aumento dei prezzi ma anche della situazione internazionale. Abbiamo bisogno di una politica che concluda fatti, non faccia debiti per i banchi a rotelle e serve serietà e buonsenso; la politica deve fare scelte corrette e se sarò chiamata a governare gestirò la responsabilità e non lo farò con leggerezza. Certe scelte vengono fatte per il bene dei nostri figli e bisogna fare le cose giuste perchè tali; è necessario un rapporto tra i cittadini e la politica ma troppo spesso l’Italia non considera lo Stato come roba nostra e aggirando le leggi non si risolvono i problemi. Bisogna ricostruire l’Italia a partire dall’esempio che danno i politici ma è necessaria la certezza del diritto e della pena”.
“Il sovraffollamento delle carceri è stato risolto con la riduzione delle pene e si è riscontrato un aumento dei reati; la sicurezza è fondamentale per i soggetti più debole come donne e anziani”, conclude la leader di Fratelli d’Italia.