domenica, Dicembre 8, 2019
Home > Attualità > Ferramenta Calcagno al trentottesimo anno di vita

Ferramenta Calcagno al trentottesimo anno di vita

Salutiamo Silvia Celeste Calcagno per l’occasione del trentottesimo anniversario di attività della “Ferramenta Calcagno” in Piazza della Libertà 1, ad Albisola Superiore, il negozio dei suoi genitori. E’ stato grende il successo di pubblico per la festa a sorpresa, che, sabato 8 aprile, è stata organizzata da Diego Gambaretto, inesauribile ideatore di eventi, dal buon figlio di Ettore Gambaretto che è!

Insieme con Silvia Celeste Calcagno e con Carlos Ferrando, artista che con lei condivide studio e intenti artistici, sono riusciti a commuovere i titolari Roberto e Giulia, famosi per la capacità e la disponibilità nel risolvere i problemi di tutti i giorni, sempre al servizio dei concittadini.

L’evento è stato patrocinato dal Comune di Albisola Superiore e l’assessore Roberto Gambetta ha consegnato ai titolari, in un’atmosfera di festa, un attestato di stima e  di merito per l’attività che, dall’aprile dal 1979 soddisfa le richieste di una numerosa clientela.

Silvia Celeste Calcagno, ceramista “sperimentale”, nome di spicco nel panorama artistico, ha vinto, tra gli altri riconoscimenti, il premio Faenza. Abbiamo saputo, da lei direttamente, che ha ora in corso una delle sue stupefacenti installazioni a Bergamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *