Se un attaccante realizzasse 17 goal in Prima Categoria si parlerebbe di stagione super. Che dire, allora, quando il bomber in questione è un centrocampista?
Giovanni Rovere ha trascinato a suon di goal e prestazioni l’Altarese di mister Ghione, ormai approdato al Celle.
Giovanni, che stagione è stata?
“Una stagione complessa, anche a causa di qualche infortunio di troppo. Si vedano le assenze di Zela e Bubba. Ma culminata con una gioia immensa. La Baia Alassio si è dimostrata una squadra in salute. Se all’andata abbiamo meritato più noi, al ritorno i nostri avversari hanno fornito una prestazione di livello. Questo aumenta la nostra gioia, abbiamo dimostrato di meritare in tutto e per tutto la categoria. Molti, ancora a gennaio, ci consideravano spacciati. È stata una veramente una grande soddisfazione”.
L’anno prossimo sarai ancora in giallorosso?
” Non nascondo che alcune offerte sono arrivate. Ora, però, mi godo il momento, ad Altare mi trovo molto bene, vedremo i programmo societari. Inoltre, l’anno prossimo mi piacerebbe iniziare ad allenare una squadra di bambini. Studio scienze motorie, sarebbe l’occasione giusta per mettere in pratica quando appreso all’Università anche sul campo di calcio”.