Sport

Il Liguria chiude in bellezza i playout della serie B di hockeyprato

Il Liguria chiude la stagione vincendo 2-0 in casa contro il squadra dell’H.C. Genova 1980 , le reti sono state realizzate da Roberto Pellegrini al 11 del primo tempo e dal Colla Gianluca a metà del secondo tempo. Una partita che significa tantissimo per la squadra del Presidente Addis, l’essere arrivati primi nel girone dei play out e sopratutto l’imbattibilità casalinga che ora mai dura da parecchie stagioni.

La squadra guidata dal vulcanico mister Carlo Colla può recriminare sul difficile girone della fase eliminatoria, che poi infortuni e l’impegno mancato da parte di alcuni giocatori ha fatto si di non poter essere arrivate tra le prime tre , ma sopratutto di non aver staccato il pass per non essere andati a giocarsi i play off, solamente per un punto. Nel vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto , il mister Colla dice ” abbiamo giocato bene, dimostrando agli altri che il Liguria non è finito e che si chiude una stagione, e da domani se ne riapre una nuova”. Comunque la stagione dei bianco blu non è finita sono state già programmate fino alla fine del mese di giugno numerose attività hockeystiche per il settore giovanile dell’Under 16 e 14 che stanno lavorando molto bene, insieme e con spirito di sacrificio La formazione del Liguria H.C.
Bruzzone ( Addis dal 36′) , Colla, ( Renzetti dal 36′) Scanu, ( Pastorino dal 36′) Ciciliot , Francese Carmine, Pellegrini Roberto ( Ghidella Alex dal 36′- Colla dal 25′) Rossi, Biglino, Stefano Ghidella, Sonego, Servetti ( Vathi dal 36′) .12 Addis , 13 Alex Ghidella , 14 Renzetti , 15 Romario, 16 Pastorino. Le reti sono state segnate da : Pellegrini Roberto e Colla Gianluca

Simone Falco

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: