Sport

Il Trofeo Sandro Pertini della categoria 01/02 di Stella San Bernardo è stato vinto da OK Ufficio Arredamento

Sabato 20 luglio si sono svolte le finali del 12° Torneo Giovanile di Calcio a 7 giocatori, 2° Trofeo Sandro Pertini valido per la Categoria 01’/02’ organizzato dal Circolo Ricreativo ANSPI di Stella San Bernardo in collaborazione con l’ente di promozione sportiva Libertas Roma. Ha riscosso un grande successo grazie anche  ai ragazzi di Stella che hanno preparato tutti i giorni il campo e le “ragazze” della cucina accompagnate dai loro consorti dimostrando impegno in ogni occasione (non solo per i Tornei). Hanno contribuito il Comune di Stella, tutta la giunta comunale e l’associazione Sandro Pertini di Stella nella persona della presidente signora Favetta con aiuti concreti ricevuti ogni volta che si organizzano delle manifestazioni, senza dimenticare i militi della Croce Verde e della Croce Rossa sempre presenti.

La serata purtroppo è stata molto “bagnata” ma gli atleti e il direttore di gara, il signor Rino Ceraolo, hanno portato a termine le gare, supportati dai tifosi sulle tribune che incitavano i loro beniamini.Le partite sono state tutte combattute, tant’è che 2 finali su 3 sono finite ai rigori. Nel frattempo i volontari del circolo, coordinati da Roberto Cheli, presente anche se con le stampelle, si sono prodigati per preparare un posto al coperto dove potersi rifocillare. La prima finale della serata, valida per il 5° posto è stata vinta dall’ AB Consulting di Varazze sul Riviera del Beigua di Varazze per 3 a 1, mentre il 3° posto se l’è aggiudicato ai rigori all’Acqua in bocca Agredo di Savona su Acconciatori Stefy e Fabietto di Vado Ligure, la finale per il 1° posto ha visto di fronte i Bagni la Playa di Savona contro Ok Ufficio arredamento di Cairo M.tte con la vittoria tiratissima sempre ai rigori da parte di quest’ultima. Un plauso particolare a tutti gli atleti che non si sono risparmiati ed hanno dato un grande spettacolo di gioco.

Passiamo alle premiazioni:

6° classificata Riviera del Beigua di Varazze premiata dal Presidente del Circolo Ricreativo ANSPI di Stella San Bernardo sig. Sergio Cheli.

5° classificata AB Consulting di Varazze premia il Comandante della Caserma dei Carabinieri di Stella Luogotenente Enrico Bellone.

4°classificata Acconciatori Stefy e Fabietto di Vado Ligure premia il  Sindaco di Stella sig.ra Marina Lombardi.

3° classificata Acqua in bocca Agredo di Savona premia il Sindaco di Stella sig.ra Marina Lombardi.

2°classificata Bagni la Playa di Savona premia la presidente dell’Associazione Sandro Pertini di Stella sig.ra Favetta.

1°classificata OK Ufficio Arredamento di Cairo M.tte premia la presidente dell’Associazione Sandro Pertini di Stella sig.ra Favetta.

I Premi singoli sono andati a :

Capocannoniere ex equo a Monni Emanuele dell’ Ok Ufficio Arredamenti di Cairo M.tte e a Poggi Mattia dei Bagni la Playa di Savona

Il Premio al miglior portiere del Torneo è andato a Ferro Alessio dell’Acqua in Bocca Agredo di Savona.

Il premio al giocatore più giovane del torneo è stato assegnato a Daniele Bolcano dell’Acqua in Bocca Agredo di Savona mentre il premio per la rappresentanza femminile è andato all’atleta Ymeri Mirella dei Bagni la Playa di Savona.

Un Grazie a tutti per la partecipazione ed arrivederci al prossimo anno ricordando che la prossima settimana continuerà il Torneo con la categoria 99/00.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: