Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Inaugurata la mostra “Giocattoli e giornalini”

“Da 18 anni l’associazione “Vecchia Albenga” organizza, nel periodo di Natale, una mostra con oggetti di altri tempi”, ha dichiarato Marisa Scola, presidente dell’associazione Vecchia Albenga durante l’inaugurazione della mostra “Giocattoli e giornalini”, “e scegliamo oggetti interessanti. La mostra dei giocattoli è già stata fatta ed ha riscosso molto successo e le cose esposte ci sono state prestate dai nostri soci e simpatizzanti. Codifichiamo ogni oggetto che ci viene donato ed a fine mostra restituiamo tutto nelle stesse condizioni in cui ci è stato prestato e perciò le persone ci prestano volentieri i loro oggetti. Questi sono gli oggetti cari a molte persone e sono contente se anche altri li possono vedere”.

Parole simili da parte del primo cittadino Giorgio Cangiano :”Entrare qui mi piace molto e l’associazione stupisce l’amministrazione tutta ad ogni Natale. Vedere questi giochi porta ai ricordi di periodi diversi nei quali i giochi erano diversi, ma la fantasia non è cambiata negli anni perchè, sia ieri che oggi, il bambino, giocando, mette in moto la fantasia e questa mostra è un richiamo alla fantasia”.

 

La mostra è aperta fino al 7 gennaio presso la sede di Via Roma 56 al piano terra di Palazzo Oddo tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30 escluso Natale e la mattina di Capodanno e martedì, giovedì e domenica anche dalle 10.00 alle 12.00 ad ingresso libero.

Rispondi