Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CULTURA

“La Pensione dei Miracoli” al Cinema-Teatro Lux di Millesimo

la Compagnia Teatrale “Letimbro” di Savona-Santuario, in attesa dell’allestimento della nuova commedia in programmazione per il prossimo autunno, torna in scena con le repliche dello spettacolo “La Pensione dei Miracoli“, commedia in tre atti di Giuseppe Aronne, già presentata con successo nei mesi scorsi.
L’appuntamento è per domenica 25 Giugno alle ore 21,00 al Cinema-Teatro Lux di Millesimo.

La commedia è ambientata in una pensione di montagna. I proprietari sono una coppia di locandieri, lei donna vivace e disponibile, lui ottimo cuoco molto ingenuo e innamorato. Ospitano una serie di clienti alcuni un po’ bizzarri e altri molto pericolosi. Una coppia in cui la moglie “porta i pantaloni”, un nonno balbuziente e mezzo andato reduce di due guerre e una figlia che vuole farsi suora ma coltiva in segreto un amore.
Altri strani individui hanno scelto la “Pensione dello Stambecco”per una vacanza rigenerante: una contessa poetessa insieme alla sua governante, un ragazzo un po’ svitato cacciatore di vermi e in ultimo due clienti oberati di lavoro che cercano alla pensione un po’ di riposo.

Colpi di scena ed emozioni rendono lo spettacolo divertente e il finale a sorpresa lascerà tutti a bocca aperta.

Rispondi