AttualitàOroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Ottobre! Aria di autunno, foglie al vento, zuppe calde, tini che ribollono e castagne scoppiettanti! Mese ricco di novità e transiti lunari, coccolatevi e rilassatevi al dolce profumo di bosco.

ARIETE: Il mese che vi farà chiudere le vostre partite con un punto a favore per voi, nonostante il sole opposto. Adottate uno stile di vita meno frenetico, ci pensano Venere e Giove a prendersi cura di voi, della parte economica, tra il 10 e il 13. Per i single si avvertirà più che mai il peso della solitudine, mettete il cappotto e uscite!
MILVIACONSIGLIO : Profumo del mese: muschio, per rendervi selvaggi come non mai.

TORO: Ottobre apre le sue porte con grande impegno nell’attività di tutti i giorni, mille impegni e le giornate volano! Siete carichi di energia! Avete possibilità di fare centro in amore, per cui sfoderate il vostro sex appeal! Dal 28 Mercurio vi fa da scudo, avete il vento in poppa!
MILVIACONSIGLIO : Brezza di mare per cospargere il vostro corpo voglioso di novità.

GEMELLI: Arriva Mercurio a dettare legge nel vostro disordine per riorganizzare gli impegni lasciati a casaccio, nell’agenda. Marte favorirà un buon approccio nei rapporti sentimentali da poco sbocciati. Mese di grandi amicizie, incontri, ed anche di messe a punto su vecchi scartabelli burocratici. Attenzione ai colpi d’aria!
MILVIACONSIGLIO : Il bergamotto, in acqua spray per dare altra vitalità!

CANCRO: Soluzioni ai vecchi problemi a portata di mano, basta volerlo! Avete le carte in regola per spianare la strada! Piccole soddisfazioni nei vostri hobbyes, e tanta voglia di serenità. Venere vi rende pazienti, incredibilmente, fino al 28, anche in famiglia. Mese di sorprese.
MILVIACONSIGLIO : Un profumo per voi: cedro del Libano, punte di esoticità.

LEONE: Per molti di voi si scatenerà il Leone nel vero senso della parola. Colpa di Mercurio in opposizione. Discussioni tra padri e figli, piccole beghe familiari, usate la vostra famosa generosità per riportare armonia. Occupatevi del partner, che rischiate di trascurare! Se vi hanno mollati non disperate, prendetevi il vostro tempo!
MILVIACONSIGLIO : La lavanda calma gli animi, ve la consiglio.

VERGINE: Tempo di valutazioni! In vista dell’anno che verrà, questo è il momento di fare una cernita di cosa tenere e cosa buttare, le iniziative valide sono protette dai pianeti in Capricorno e garantiscono stabilità. In coppia momento di noia… Attenzione a non cadere in sgarri di cui vi pentireste!!!
MILVIACONSIGLIO: Per voi un profumo di Vetiver, stimolante e intenso.

BILANCIA: Affari, compravendite e attività commerciali riprendono vitalità dopo un periodo stantio. Belle sorprese intorno al 12, con gratificazioni inaspettate. In amore tutto fermo, cielo poco illuminato. In famiglia possibilità di chiarimenti attraverso il dialogo… Tanto voi siete oratori nati.
MILVIACONSIGLIO: La fragranza di rosa mosqueta per il vostro animo da bambini è perfetta.

SCORPIONE: Avete Mercurio stabile nel vostro segno. Non perdete tempo in discussioni del passato e andate dtitti l punto. Facili cambiamenti, traslochi e novità e per le coppie appena nate possibilità di lunga durata. Favorite le amicizie, anche quelle che trascurate da tempo. Venere vi è amica, ma non abusate se siete single…
MILVIACONSIGLIO: Pino silvestre, per l’uomo e la donna che non devono chiedere mai!

SAGITTARIO: È più facile di cosa pensi prendere una decisione su una compravendita o mettere in ordine i conti. Concentratevi sull’attività professionale, Giove vi porta proposta di avanzamento, e Saturno stabilità. Il mese si concentra nell’ambito lavorativo, amore in secondo piano, ma i single non demordano, l’inverno sarà “caldo”.
MILVIACONSIGLIO: Profumatevi di patchouli, un fare esotico!

CAPRICORNO: Dal 16 luna nuova nel settore del successo. Da qui in poi starà a voi ddcidere se cambiare rotta o continuare in quella già tracciata. Viaggi, contatti, riuscite, finalmente un risultato concreto in questo anno faticoso. Tanti impegni e anche pensieri provocano emicranie e mal di denti, riguardatevi!
MILVIACONSIGLIO: A voi calza a pennello un profumo agrumato, per calmare il mal di testa.

ACQUARIO: Marte non accetta compromessi, e fino al 23 sarà una dura lotta, soprattutto in ambito professionale. Non incaponitevi. Siete propensi ad avviare qualcosa di vostro, sia sul lavoro che come vita privata. Contate fino a 1000 prima di decidere e valutate i pro e i contro! Ascoltate anche il parter… Se si lamenta ci sarà un motivo!!!
MILVIACONSIGLIO: Profumo di gardenia per addolcire gli animi.

PESCI: Ottobre vi vuole positivi, e lo sarete! Mese di raccolta delle fatiche seminate. Venere e Urano, verso il 10, creeranno un cielo interessante per il vostro futuro. Se potete concedetevi un viaggio! Per i giovani voglia di distacco dal nido e voglia di nuove vite. Non fermatevi, siete forti! Vi accorgerete di chi vi vuole veramente bene e chi no. Era ora!
MILVIACONSIGLIO: A voi un profumo che sappia di Oceano. Libertà.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: