Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

È arrivato anche Novembre con le nebbie mattutine che si diradano pian piano e gli alberi che abbandonano totalmente le foglie, diventando spogli. Sarà un mese duro, con tante prove, in generale per tutti, ma è il mese del “letargo”, per preparare le membra al futuro. Teniamo duro e guardiamo sempre il sole, che, male che vada, c’è sempre dietro alle nuvole. Il MILVIACONSIGLIO del mese è una canzone, per ciascuno di voi.

ARIETE: Un novembre che vi vedrà un po’ esausti da subito, siete a un filo dal crollo perché l’estate e molte vicende mondane vi hanno provati. Di buono c’è che dal 16 per molti partirà una sorta di “riscatto personale”, la vostra tempra vi permetterà di avere un piglio deciso riguardo gli avvenimenti. In amore miglioramenti e dialogo.
MILVIACONSIGLIO: Walk of life dei Dire straites.

TORO: Mese con il sole opposto e Venere capricciosa… il risultato sarà esplosivo! Per molti è l’ora delle decisioni forti. Rotture, cambi improvvisi di lavoro, rivoluzioni in famiglia, trasferimenti… chi più ne ha più ne metta! La salute va meglio, consiglio sempre il riposo e la meditazione ma forse sarà che avete imparato a farvi scivolare addosso le cose, e vi sentite più leggeri. Il 10 giorno sì per stipula contratti.
MILVIACONSIGLIO : Centro di gravità di Battiato.

GEMELLI: Fluttuate liberi verso lidi sempre nuovi da scoprire e novembre sarà per voi la porta verso un nuovo anno ricco di sorprese. L’ottimismo non vi mancherà, forse solo un po’ di energie…. Dovrete gestirvi e distribuirle nei miglior modi possibili. Il lavoro necessita di impegno costante, se volete arrivare a un certo livello datevi da fare! La luna del 4 vi consiglia di fare quell’acquisto, senza pensarci troppo su, a volte avete sempre tanti, troppi pensieri. Relax!
MILVIACONSIGLIO: Hakuna matata, del film Re Leone.

CANCRO: Venere vi è amica e inciterà i single a spingersi verso la conquista. Per le coppie datate, invece, c’è aria di famiglia, di futuro. Per voi è proprio nei momenti di difficoltà che scatta la voglia di nido, di casa, famiglia. Dovrete però dare un occhio alla salute, sopratutto quella psicofisica, il non dormire alimenta il vostro stress e spesso chi vi è intorno subisce i vostri scatti nervosi. Il 19 giornata top.
MILVIACONSIGLIO: Almeno tu nell’universo di Mia Martini.

LEONE: Tenete duro! Lo spiraglio di luce c’è stato ma il buio per qualcuno di voi è tornato. Molti pianeti dissonanti continuano a mettervi alla prova, soprattutto nel campo della famiglia e degli affetti. Se volete fare degli acquisti importanti non tergiversate, è entro il 15 che andranno prese decisioni! Il lavoro subirà i vostri umori, dipende da voi come creare il vostro ambiente quotidiano.
MILVIACONSIGLIO: Avrai di Claudio Baglioni.

VERGINE: Non c’è nulla di impossibile. Non dal 3 in poi almeno. Datevi da fare e metteteci la vostra solita tenacia e entro fine mese potrete raccogliere i frutti. Il settore delle finanze richiede un restyling, programmate meglio entrate e uscite anche perché per qualcuno ci sarà la possibilità di futuri introiti in più. Per chi ha intenzione di adottare un animale periodo giusto!
MILVIACONSIGLIO: What’s up 4 non blondes

BILANCIA: Quanti cambiamenti! Ma voi ormai siete abituati a stare in giostra e non avete paura del nuovo. Unica nota dolente sarà la stanchezza che potrebbe anche rendervi nervosi. Potassio e riposo! Ma le belle novità degli ultimi tempi vi fanno anche più belli e felici e intorno tutti se ne accorgono. In amore però calma piatta… non trascurate il partner, siate un po’ più dolci.
MILVIACONSIGLIO: Let it be dei Beatles

SCORPIONE: Il vostro mese vi accoglie stanchi ma dal 10 una nuova ripartenza emotiva spianerà la strada in ogni dove non lasciando più spazio ai silenzi e alla tristezza. Avete voglia di rinnovamento, qualcuno anche nel look, e qualcuno in amore. Per chi non ha più voglia è ora di tagliare i rami secchi. I giovani che devono dare esami o prove saranno favoriti dopo il 16.
MILVIACONSIGLIO: Il mio corpo che cambia Litfiba

SAGITTARIO: Ecco i fortunati del mese! Il sole nel segno dello Scorpione ammorbidisce spigoli passati e presenti e vi lancia in un novembre introspettivo e fruttuoso. Sarà il lavoro la vostra arma vincente, un’occasione che aspettavate da tempo è proprio dietro l’angolo. Marte vi sostiene. Venere assente per ingiustificati motivi ma meglio così, dovete valutare e decidere in che direzione andare e un’occasione fortuita, dopo il 4, ve lo dimostrerà.
MILVIACONSIGLIO: L’isola che non c’è Bennato.

CAPRICORNO: Novità all’orizzonte. Se pur novembre sia un mese morto per tanti aspetti, per voi si prospetterà interessante. Il settore finanziario è in risalita e forse a qualcuno capiterà anche l’occasione di fare qualche lavoretto in più. Unico neo la salute, raffreddamenti e mal di gola dietro l’angolo. In casa fate quel cambiamento d’arredamento che rimuginate da tempo, è ora!
MILVIACONSIGLIO: The best di Tina Turner

ACQUARIO: Mente sana in corpo sano! Ripetetevelo come un mantra e continuate a cercare i modi e le possibilità per stare bene con voi stessi. Plutone vi guarda speranzoso e vorrebbe tiraste fuori dal cassetto quel sogno che coltivate da tempo. In amore tutto tace per i single, momento di introspezione, per le coppie datate non sarebbe male un po’ di brio, levatevi le pantofole! 26 giorno sì.
MILVIACONSIGLIO: Purple rain di Prince

PESCI: Non firmate quel foglio! Nessun contratto o compromesso questo mese, i pianeti non sono quelli giusti per decisioni troppo importanti. Lasciate fluire, dal 14 in poi, e restate dove siete. Non indugiate nell’amore invece, lasciatevi trasportare da questa nuova brezza e anche dalla trasgressione e poi… stringetevi la mano! In amicizia siete stati meravigliosi con qualcuno che ci reputerà per sempre preziosi e unici nel loro genere. È la verità. Salute… così così. Non strapazzatevi.
MILVIACONSIGLIO: Born in Usa di Bruce Springsteen

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: