Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Arietta già leggera preannuncia la primavera dietro l’angolo. È Marzo che incombe a passo deciso dando un colpo di coda all’inverno duro da lasciarci alle spalle. Novità fiorenti accompagnate a momenti tensivi coloreranno le giornate sempre più luminose.
Il MILVIACONSIGLIO del mese è un capo d’abbigliamento, un accessorio per ciascuno di voi.

ARIETE: Marzo potrebbe essere il mese delle svolte per molti di voi. Tante novità vi aspettano dietro l’angolo. Valutate bene gli affari però! Il gioco deve sempre valere la candela e, forse, presi dalle vostre cose potreste trascurare partner e famiglia.
Decisivo dopo il 6,un evento che vi scuoterà non poco, facendovi capire che le cose importanti sono proprio lì, accanto a voi. I single non vadano alla ricerca ora, prendetevi del tempo per voi.
MILVIACONSIGLIO: Un mollettone (anche metaforico) per tenere raccolti capelli e pensieri.

TORO: Ci pensa la luna, il 7, nel vostro segno, a rimettere le cose a posto. Marzo parte agitato e per chi è stato in sordina (parlo di quelli che hnno un secondo posto nelle vite amorose o negli incarichi lavorativi) è l’ora del riscatto. O tutto o niente, non accettate più compromessi!
Marte vi vede agguerriti e anche un po’ troppo aggressivi. Qualcuno ha pensieri legati a un familiare ma dovreste ripartire, tra fratelli e parenti, i compiti, non sovraccaricatevi! Occhio all’ipertensione!
MILVIACONSIGLIO: Un foulard rosso (anche per i motociclisti)

GEMELLI: Un mese così così… non vi posso promettere scintille a causa di Saturno che vi fa scherzetti qua e là e aumenta la tensione in attesa di risposte che attendete da tempo. Di buono c’è il lavoro, stabile, e per qualcuno finalmente a tempo indeterminato. Ma sul fronte amoroso…. Portate pazienza! Anche le coppie consolidate sono prede di noia e routine. I pensieri però sono sempre in movimemto, cercate di più, sognate, di più, ambite a mete lontanissime. Pazientate!
MILVIACONSIGLIO: Una coppola per contenere i miliardi di pensieri.

CANCRO: Se qualcuno aveva dei dubbi sulla vostra riuscita si dovrà ricredere! Avete vinto! Marzo sarà un mese dove poter raccogliere i frutti di una pazienza volta al logorio di risposte che stavate aspettando. Solo per alcuni il tema abitazione si fa scottante, contrattempi, intoppi, voglia di migliorie… saranno molti i cancerini che si guarderanno intorno per cambiare meta. Stress e insonnia comunque sempre presenti a mantenere le vostre ansie quotidiane. In amore a causa di Venere birichina possibili battibecchi a inizio mese
MILVIACONSIGLIO: Guanti. Di pizzo, femminili, neri, dark per l’uomo che non deve chiedere mai.

LEONE: È solo la stanchezza che vi frena e vi ferma. Se non ci fosse quella, Marte e il sole prossimo in ariete vi spronerebbero ad azzardare, anche follie. Molti di voi escono da un momento in cui si sono occupati quasi sempre e solo “dell’altro” sia esso un figlio, un partner, un collega. Mettetevi in primo piano! Il settore denaro potrebbe essere in crescita sapete? Un’occasione o un lavoretto extra permetteranno a molti di togliersi qualche sfizio in più. Il 19 una sorpresa!
MILVIACONSIGLIO: Ciabatte con la molla, per rilassarvi dai piedi in su.

VERGINE: Dubbi su dubbi! È arrivato Marzo, un mese che scombussolerà molti, soprattutto i single e i giovanissimi. Il 25, con la luna in Capricorno è il giorno giusto per gli esami e le prove, studiate e preparatevi il terreno! Giove disegna un aspetto che per molti riguarderà i lasciti, le eredità, gli atti notarili. La salute è stabile, ma le spalle e la schiena risentono dei carichi emotivi che non sfogate altrove. Provate con lo sport!
MILVIACONSIGLIO: Gonna plissé e pantalone grigio gessato.

BILANCIA: In cima ai campioni di stress ci siete voi! Complimenti! Ma riuscite ad alleggerirvi di cose da fare? Marte fiacco vi vede un po’ pessimisti e inclini all’esaurimento, ci pensa Saturno, da metà mese, che con un balzo e una sorpresa vi ridarà il buonumore e la spensieratezza. Molti hanno dubbi in amore, ma non è questo il momento di prendere decisioni affrettate. Se proprio volete decidere qualcosa regalatevi un week end o una parentesi dove gettare il telefono nel lago.
MILVIACONSIGLIO: Rossetti per labbra più suadenti, eau de toilette muschiate.

SCORPIONE: Finalmente allegria! Anche se i contrattempi non vi abbandoneranno nemmeno questo marzo, avete un atteggiamento ben disposto. Forse perché molti di voi in amore si sentono finalmente realizzati! Urano vi sorveglia e nel campo degli affari piccoli miglioramenti da qui in poi vi daranno la spinta giusta per proseguire la carriera con fiducia. Verso fine mese prendetevi una giornata da trascorrere in love, con il partner.
MILVIACONSIGLIO: Un plaid per tenete le gambe al caldo.

SAGITTARIO: Vento di cambiamento! È quello che vi si prospetta, da dopo il 20. In particolare, dal 23 in poi, con la luna nel segno, ogni vostro obiettivo sarà una conquista… occhio solo a non consumare le pile, mantenete il giusto ritmo sonno-veglia e ricordatevi della famiglia! Parlo dei parenti di ogni ordine e grado con cui molti dovranno condividere momenti e anche spese. In amore piccoli tasselli alla volta vi porteranno ad un’estate esplosiva. In costruzione.
MILVIACONSIGLIO: Una tovaglia colorata x un picnic con amici.

CAPRICORNO: Cambio di rotta. Qualcuno di voi avrà ed ha già avuto ripensamenti riguardo la propria vita sentimentale. Vi sentite come dentro ad una centrifuga ma per fortuna il vostro esser ligi al dovere non vi fa fare grandi scenate e manterrete il vostro aplomb. Giove consiglia nuovi investimenti, anche riferiti all’arredamento. Il 19 giornata di emozioni forti, possibili malinconie, passerà…
MILVIACONSIGLIO: Scarpe comode per camminare, camminare, camminare…

ACQUARIO: Benvenuti nel mese dei cambi improvvisi ! Non basterà il sole nei pesci a farvi tenere le redini e la stabilità (parlo per i single sempre a caccia di avventure), la voglia di viaggi, anche, si farà sentire per i molti di voi impegnati in lavori sedentari, Marte vi solletica e se qualcuno vi provoca non vi morsicherete più la lingua…. E comunque, polemici sì… ma a sto giro avete ragione voi! Il 26 weekend magico.
MILVIACONSIGLIO: Quel capo che osservate in vetrina da 2 mesi. Compratevelo!

PESCI: Stappate una bottiglia e stringetevi la mano da soli! Avete appena tagliato un traguardo e Marzo vi insegnerà a trasformare la noia in calma da godervi tra le mura, senza assilli. Venere è un po’ piatta, ma non nemica, si risveglierà a primavera inoltrata. Per chi ha figli e nipoti si affaccia un momento magico di condivisione, successi, esami, lauree, inizi e rafforzamento dei legami. La famiglia in questo mese sarà più che mai il vostro punto di forza!
MILVIACONSIGLIO: Una bandana multi-tasking da usare tra i capelli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: