Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Veloce e tiepido è arrivato Aprile. Piccoli traguardi coloreranno questo mese pasquale di fiducia e spirito di ripartenza. Le novità saranno molteplici ed anche le verità. Aspettatevi colpi di scena… io vi ho avvertiti….

ARIETE : Venti morbidi di cambiamenti all’orizzonte. E la tenacia lavorativa questo Aprile vi porterà grande guadagno ma con esso grande stanchezza. Cercate, verso il finir del mese, di recuperare le forze. Il primo giorno parte con sole e luna nel vostro segno, le energie saranno al top. Unico neo, per i single in cerca d’amore, il momento non è dei migliori ma le amicizie recupereranno alla grande possibili momenti di malinconia. Il 27 giorno top per una sfida.
MILVIACONSIGLIO: Vivi intensamente.

TORO: Qualcuno ha detto svolta??? Eccola, finalmente, amici del toro! E sarà un vero “coupe de teatre “. Qualcuno potrebbe rimanere basito dalle vostre scelte ma voi procedete dritti come treni a vapore! Attenzione solo ai colpi d’aria, ai mal di schiena, vostra nota dolente, e non arrabbiatevi per i giudizi altrui. Piuttosto se avete risparmi è ora di investire! La buona stella per voi sarà sicuramente il 3! Osate anche con nuovi look!
MILVIACONSIGLIO: Carpe Diem

GEMELLI: Un aprile che parte con molti di voi infuriati per qualche ingiustizia. Mantenete un aplomb, tutto si sistemerà, con calma. Chi desidera metter su famiglia è nella luna buona. I giovanissimi potrebbero anche cambiare orizzonti, lavoro, studi e qualcuno anche la fidanzata. Un mese pieno di movimento che vi ricorderà quanto siete inclini al vostro saper vivere alla giornata senza scandalizzarvi troppo. Il 13 possibili inconvenienti risolvibili.
MILVIACONSIGLIO: Lasciatemi vivere come voglio

CANCRO: Toc toc, ci siete? È primavera e il vostro istinto si risveglia. Quanti progetti in quella testa fumante. I cambiamenti degli ultimi tempi hanno fruttato in meglio ma attenzione, presi come siete dagli impegni, a non trascurare l’amore. Se qualcuno ha perso la fiducia per un no non si abbatta, la strada è ancora lunga e l’estate sarà il momento migliore. Urano vi sostiene nei dissidi familiari.
Il 22 la luna consiglia dieta detox!
MILVIACONSIGLIO: Si chiude una porta si apre un portone.

LEONE: Giove preannuncia calma. Che a voi piace, dopo periodi di tempesta, salvo, poi, non essere capaci a gestire il tempo libero, deprimendovi. Niente di più sbagliato! Qualcuno sta prendendo esempio da voi, voi che ultimamente siete così pessimisti che nemmeno vedete quanta forza avete e trasmettete. Concedetevi una vacanza, un concerto, una pizza con gli amici… insomma… amatevi! Il 9 traguardi raggiunti.
MILVIACONSIGLIO: Amati che il mondo ti amerà

VERGINE: Avete avuto momenti migliori, ma anche un po’ di stallo non guasta. Prendetevi un momento di respiro per capire se vale la pena dire o no qualcosa a un vostro collega o collaboratore, dovete risolvere un nodo sul lavoro. Meno male che la famiglia vi rinfranca da pensieri troppo densi e vi sostiene nei momenti di solitudine che vi assalgono. Siete comunque in piena forma, invidiabili e con il solito charme che conquisterà single e non solo… il 19 risposte importanti.
MILVIACONSIGLIO: Và dove ti porta il cuore

BILANCIA: Sopraffatti dai pensieri (troppi) non vi accorgete mai di quante energie spendete e di quante cose fate! Inarrestabili. Aprile vi porterà i frutti di un inverno rigido e di un mese appena trascorso che vi ha ribaltati sottosopra. Unico neo l’amore. Venere dispettosa vi sfida e le discussioni aperte saranno da chiudere per non fasciarvi nuovamente la testa. Bene la posizione di Giove rispetto ai guadagni. Il 29 concedetevi uno sfizio.
MILVIACONSIGLIO: Immagina: in me mago agere

SCORPIONE: Il sole opposto dopo il 20 tenderà a mettere in luce la vostra ombrosità, soprattutto con gli amici e i parenti. Dovete parlare! Buttate fuori il malloppo come i ciliegi si fanno alberi in fiore di primavera, sbocciate! Chi ha messo su casa da poco si dia da fare con lavoretti e abbellimenti per creare la propria alcova d’amore. Siate chiari e diretti verso chi, da tempo, attende risposte.
MILVIACONSIGLIO: Il vincitore è colui che ci ha creduto

SAGITTARIO: C’è qualcuno che sta costruendo piano piano il futuro? Eh lo so, le spese sono tante, ed anche le energie che vi serviranno per portare a termine un vostro progetto. Non demordete, chi la dura la vince! Chi sta finendo una relazione, separandosi o comunque chiudendo un capitolo, si ricordi di svuotare tutto il proprio dentro per non avere, poi, rimpianti. Avete anche la fortuna che vi bacia, tentate, vincerete!
Il 4 non scendete a provocazioni.
MILVIACONSIGLIO: Per arrivare all’alba non vi è altra via che la notte.

CAPRICORNO: Siete buffi nella veste di indecisi, proprio voi! Invece è così. Sarà un Aprile di incertezze sulla scelta giusta da fare, senza però tralasciare impegni e lavoro! Siete ligi al dovere voi! Qualcuno accarezzerà il relax, la pensione, si dedicherà ai nipoti, i più giovani invece finalmente si potranno scatenare in passatempi lasciati da parte da troppo tempo ormai. 25 giorno magico.
MILVIACONSIGLIO: Il mondo è pieno di risposte, vai cercandole.

ACQUARIO: Belli freschi come voi, al partir del mese non ci sarà nessuno, ma attenti…. Pasqua potrebbe stressarvi e non poco! Staccate il telefono, attaccate la voglia di partire! Mettete in moto le idee e spolverate quelle che da tempo tenete chiuse nel cassetto. Abbiate cura del partener e perdetevi in serate di coccole e baci. Vi meritate tutto ciò, insieme all’affetto della famiglia. Pensate sempre troppo! Non accettate scuse il 21, no no!
MILVIACONSIGLIO: Destino per ognuno è il suo carattere

PESCI: Stanchi? Eppure quelle idee che vi sono fiorite in testa vi hanno dato lo scrollone giusto per un cambiamento di vita che vi porterà a riequilibrare mente e cuore. Le scelte saranno le migliori in questo aprile dove i single sentiranno forte il desiderio di compagnia amorevole. Tra mille affanni, le persone con famjglia numerosa sapranno ritagliarsi uno spazio e il rigenero porterà armonia di coppia. Valutate bene un’amicizia, a volte chi troppo sta vicino soffoca… 11 aprile giorno giusto per un cambiamento.
MILVIACONSIGLIO: Chi canta prega due volte.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: