Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Giugno ci sprprende con il sole caldo e l’aria ricca di profumi di fiori e frutti. Mese ricco di transiti planetari, soprattutto per i segni di fuoco. Che vi porti allegria e riposo nelle giuste dosi.
Il MILVIACONSIGLIO del mese è una canzone italiana per ciascuno di voi.

ARIETE:Nell’ultima parte del mese Venere e Mercurio vi rendono comunicativi e disponibili nei confronti del partner, riavvicinandovi al confronto e allo scambio dopo un periodo di impegni e di distacco in cui è la concretezza degli eventi quotidiani a guidare i rapporti. Verso fine mese sentirete più forte l’esigenza di andare oltre le solite cose da fare e cercare nuovi stimoli che portino energia e vitalità nei legami più importanti. E’ vero che con tanta energia in Ariete potreste ritrovarvi a essere un po’ più individualisti e più concentrati, non giudicate sempre! Immedesimatevi.
MILVIACONSIGLIO: Fuoco nel fuoco.

TORO: Questo mese avete l’occasione di sbloccare qualcosa di profondo, eliminando alcuni impedimenti di carattere psicologico o degli scrupoli fuori luogo che vi impediscono di vivere intensamente e con piena partecipazione ogni istante, ogni esperienza.Questo perché ad accompagnare Venere ci sarà anche Urano, che farà una bellissima congiunzione con il pianeta intorno al 12 di giugno e vi anima di un vivo desiderio di condividere la vostra giovialità con chi vi sta vicino. Il 9 riaccensione di fiamme.
MILVIACONSIGLIO: Senza una donna.

GEMELLI: Questo mese parla molto di qualità: qualità del tempo, della vita, degli amici, di voi stessi. Coltivare il rapporto con gli altri e non permettere alle amicizie o agli amori di spegnersi è una priorità, soprattutto quando Venere varcherà la soglia e arriverà nel vostro segno il 23 di giugno. Anche senza attendere l’arrivo di Venere questi pianeti vi invogliano a chiedere di più per voi stessi, non in termini di denaro o di possesso, ma di tempo, di svago, di interesse, di compagnia e di vera socialità.
MILVIACONSIGLIO: Spazio tempo.

CANCRO:Nel lavoro avete Venere e Mercurio dalla vostra parte, entrambi in favorevole sestile, che vi aiuteranno a concretizzare un’idea o a sposare un progetto in cui credete fermamente. La praticità del Toro vi rende più ragionevoli, affidabili e ben saldi a terra nei vostri pensieri e nelle vostre motivazioni. Molto buono l’interscambio con collaboratori e colleghi che saranno sintonizzati sulle stesse lunghezze d’onda delle vostre idee ragionevoli. Cercate di non irrigidirvi troppo se vi verrà fatta una critica, in amicizia.
MILVIACONSIGLIO: Il diario degli errori.

LEONE:Manca forza nella fase di ideazione e di progettazione, perché nella fase di azione vi sentite scalpitare, avvertite una grande spinta. Spinta a fare cosa esattamente? E qui il Leone vacilla, perché le intenzioni di giugno non saranno né ferme né risolute. Evidentemente manca uno scopo e mancano le idee chiare, anche se lo spostamento di Mercurio di fine mese nel segno versatile dei Gemelli vi aiuterà a trovare le risposte.
Mettete a fuoco con precisione i vostri obiettivi, lavorateci con attenzione.
MILVIACONSIGLIO: Sapore.

VERGINE: Si apre un mese molto positivo, che nella prima metà di giugno farà avvertire tutta la sua influenza benevola con Venere e Mercurio nel segno amico del Toro. Questo è un invito a utilizzare al meglio l’energia della terra, confortevole e affidabile, e una buona idea questo mese è dedicarvi a un rituale di rottura dalle negatività che vi aiuti a purificare la vostra casa e voi stessi dagli avvenimenti spiacevoli o da tutto ciò che fosse andato storto nei mesi appena trascorsi. Liberatevi dalle pesantezze, state di più all’aria apperta.
MILVIACONSIGLIO: Buonanotte all’Italia.

BILANCIA: Venere in Gemelli riaccende il dialogo e quella sensazione di sentirsi ascoltati e capiti che per voi è sempre di vitale importanza. L’ultima parte di giugno porta maggiore serenità, adatta al recupero delle forze e a progettare nuove mete affettive.Chi ha il cuore libero probabilmente non andrà alla ricerca di nuovi legami, non subito perlomeno, la salute tentenna, soprattutto i nervi…
Non pensate di essere sempre voo in torto, i comportamenti altrui vanno pesati per quelli che sono!
MILVIACONSIGLIO: Baciami ancora.

SCORPIONE: La sensazione è quella di subire gli eventi che provengono da fuori sentendo di avere poco controllo.
Ricordatevi che le opposizioni servono a sfaldare alcune vostre barriere o alcuni vostri atteggiamenti che vengono proiettati all’esterno. Sfruttate il buon influsso di Nettuno per fare lavoro di squadra, per essere accomodanti nei confronti delle richieste familiari e non. Attenzione alle truffe!
MILVIACONSIGLIO: L’isola che non c’è.

SAGITTARIO: E’ il momento di mantenersi centrati verso gli obiettivi senza cedere ai dubbi o alla lamentela, i transiti in Ariete sono ancora corposi e le cose riprenderanno velocità in vista dell’estate. Il mese è utile a fare il punto della situazione e a visualizzare gli obiettivi che vorrete realizzare prossimamente, Marte vi rende audaci e agguerriti, e se vi arriveranno questo mese delle proposte che ritenete lontane dai vostri standard, il pianeta vi invita a provarci e a mettervi in gioco. 25 giorno di emozioni forti!
MILVIACONSIGLIO: America.

CAPRICORNO: Questo mese avrete idee validissime e saprete elaborare le giuste strategie per concretizzarle, ma questo Marte potrebbe creare qualche imprevisto, qualcosa che non siete riusciti a prevedere, o potrebbe farvi vacillare all’ultimo, perché il pianeta porta dubbi e insicurezze. C’è da dire che la sinergia professionale potrebbe essere una buona soluzione a giugno, basterà chiedere a un bravo collaboratore e fare lavoro di squadra, senza competizioni.
MILVIACONSIGLIO: 50 special.

ACQUARIO: È un cielo sereno per le amicizie e la socialità, gli amici rappresentano sempre una fetta importante per voi Acquario, e a giugno avrete buone possibilità di intrecciare nuove conoscenze o di introdurvi in ambienti diversi, di ampliare i vostri giri. Il dialogo con Mercurio in Gemelli si fa scorrevole e divertente, saprete rimettere a posto eventuali dissensi con una battuta scherzosa. Il consiglio è di utilizzare questo Mercurio non solo nelle amicizie, ma anche per attenuare alcune tensioni che potrebbero nascere nella coppia.
MILVIACONSIGLIO: Noi due nel mondo e nell’anima.

PESCI: Per un certo periodo cuore e testa andranno d’accordo, perché il mese si apre con due aspetti positivi: quello di Venere dal segno del Toro e quello di Mercurio. Vi meritate un buon successo in ogni iniziativa, in particolare nella prima metà del mese. Qui si sviluppano le migliori opportunità, che saranno ancora più forti nel settore della socialità, dei rapporti professionali e dei contatti imprenditoriali. Le vostre idee saranno valide e molto concrete. Riposo assoluto nei giorni di riposo, per rintemprarvi!
MILVIACONSIGLIO: La cura.


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: