Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Anche Agosto ci ha colti di sorpresa ed è giunto, caldo e vivo, al profumo di vacanza.
Mese tutto sommato sereno, senza troppi colpi di scena, ma che vedrà prendere, soprattutto per i segni d’acqua, grandi decisioni e svolte in amore. Il Milviaconsiglio del mese è un colore da scegliere e indossare in questa estate.

ARIETE: Il sole nel segno amico del leone vi dà una carica in più. Avrete energia da vendere in lungo e in largo. Molti sapranno distinguere il necessario dal superfluo e ciò finalmente sarà utile per decidere cosa tenere e cosa abbandonare, sia a livello materiale che simbolico, in casa, in amicizia, dentro di voi. Abbandonate i vecchi rancori e fate una pulizia interna per ripartire da zero. Mercurio da metà mese toccherà il vostro campo finanziario, possibili incrementi di lavoro e di guadagno.
MILVIACONSIGLIO: Pois, pois di tutti i colori.

TORO: Venere riscalda gli animi, single non è più tempo di restare soli! Grandi progetti per il futuro occuperanno i vostri pensieri e le vostre giornate. Parola d’ordine: costruire! Il futuro, la casa, il nido.
La volontà è ottima ma il tema finanze barcolla un po’. Forse che qualche imprevisto potrebbe variare i vostri piani con qualche punta di nervosismo. È questo che dovete controllare, insieme alla gelosia. Dal 23, poi con il segno amico della Vergine nel sole un progetto accantonato si avvererà all’imprivviso. Non mollate la presa!
MILVIACONSIGLIO: Bianco. Puro, fresco, lino.

GEMELLI: I transiti planetari sconquassano non poco la vostra tranquillità. Molti di voi sembrano lamentosi ma avete ragione di esserlo. Il gruppo non vi segue e vi ritrovate a navigare da soli verso il largo. Questo vi rende più stanchi del solito, siete alla resa dei conti: fare o non fare più i trascinatori della festa? Una bella novità per i più giovani porterà entusiasmo e saranno favoriti i trasferimenti. L’insonnia potete combatterla con lunghe camminate.
MILVIACONSIGLIO: Giallo, per energizzare tutto.

CANCRO: Piano piano la matassa si dipana e i nodi vengono al pettine. Soprattutto in famiglia e con chi non era stato troppo chiaro con voi. La vendetta per una volta verrà servita da sola, grazie al karma, con vostra ragione. A parte ciò siete in pace e armonici grazie a un Saturno amico che vi sorregge e accompagna anche nelle giornate più dure e faticose, al lavoro. Ricordatevi di chi c’era quando eravate alla frutta e organizzate serate spensierate per festeggiare il nuovo che arriva. Perché arriverà! Insieme a nuove nascite e nuove collaborazioni!
MILVIACONSIGLIO: Nero. Questo mese vi potete permettere tutto, anche l’eleganza.

LEONE: Una sana consapevolezza vi ha raggiunto e laddove prima ruggivate come bestie inferocite, ora lasciate correre. Siete all’inizio di un percorso introspettivo e ancora lungo che vi porterà al culmine della felicità. Per molti, già da inizio mese, sarà chiaro il futuro e il fatto che non sono sempre gli altri ad avere ragione. Molti dubbi in amore per chi tiene i piedi in due scarpe, ma, fortunatamente, ora al centro del mondo vi siete messi voi. Mercurio suggerisce cambi di look e pepe sotto le lenzuola… re inventatevi!
MILVIACONSIGLIO: Verde militare casual ed elegante

VERGINE: Allegria! Il mese inizia cin buone nuove e aria di vacanza, mai come oggi vi si era visti così ilari. I motivi ci sono tutti… E le invidie anche. Circumnavigatele con il vostro aplomb, se siete arrivati dove siete è solo grazie alla vostra costanza. Dopo il 10 sarebbe il momento giusto per chiarire una piccola incomprensione familiare, senza paroloni, con diplomazia. Le nuove coppie avranno uno sprint erotico portato da Venere amica e i colpi di fulmine, per i single, dietro l’angolo!
MILVIACONSIGLIO: Rosso vivo, per esprimere la vostra voglia.

BILANCIA: Un mese senza arte né parte. E per voi è una bella notizia. Potete respirare e smettere di stressarvi, potete staccare la spina! Fatevi consigliare da un amico riguardo un dubbio che vi assilla, riguardante il lavoro. Le cose da fare, comunque, sono sempre molte e non fatevi soprassedere da quella pigrizia che a volte ammanta la vostra volontà. Il 15 giornata fortunata e gioiosa! Lasciatevi andare di più… è ora di fidarsi!
MILVIACONSIGLIO: Fiorato. Fiori su maglie, vestiti, tra i capelli.

SCORPIONE: Indecisione. E dire che non è da voi… ma questo periodo appena trascorso, con sole e luna in leone vi ha scombussolati non poco… se non sapete che pesci pigliare ragionate a bocce ferme, tirate un bel respiro e ambite alla calma. A parte questo, personalmente siete in una fase di grande crescita. Anche per voi conta più che mai l’essenziale e sia in amore che in amicizia saprete quali bivi scegliere, non con poche difficoltà. Occhio di riguardo alla salute, calmate ansie e pensieri stando più che potrete all’aria aperta. Il 3 giorno giusto per dire tutto quelli che non direste mai. Coraggio!
MILVIACONSIGLIO: Un avvolgente beige come le dune del deserto.

SAGITTARIO: Soldi soldi soldi. C’è tanto da spendere, tanto da fare, e a metà mese potreste essere già a corto di energie… e di risorse! Una bella novità riguardante il tema del lavoro vi donerà entusiasmo e nuove amicizie vi coccoleranno, sopratutto per chi ne ha perse e ha rapporti tesi che fanno soffrire ancora. Abbandonate la strada vecchia e allargate le braccia al futuro e soprattutto tenete un regime alimentare sano, ne gioverà anche l’umore!
MILVIACONSIGLIO: Lilla, romantico, come voi.

CAPRICORNO: Nubi scure a inizio mese, con qualche nervosismo di troppo, verranno spazzate via dopo la metà con una grandiosa sorpresa che vi lascerà a bocca aperta. Sarà un evento improvviso, una proposta di matrimonio, un contratto… insomma… qualcosa che stavate aspettando da un po’. Giove vi aiuterà ad essere ponderati e mantenere un aplomb anche in luoghi di lavoro e mondani intorno a voi che necessitano rigore. L’unico neo di fine mese sarà la noia che giungerà per ricordarvi che forse è ora di rispolverare quel vecchio hobbies o passione. Vulnerabili ai colpi d’aria.
MILVIACONSIGLIO: Celeste, come la nostalgia di certi sabati.

ACQUARIO: Basta rimuginare! È ora di agire, cambiare, brillare e uscire dagli schemi. Forse per troppo tempo vi hanno fatto credere che eravate voi in difetto… sbarazzatevi di queste idee e di queste persone. Aprite le braccia al nuovo e, soprattutto, dopo il 20 ottimizzate i tempi tra casa, lavoro e famiglia. Un bel piano settimanale e via! I giovanissimi in amore dovranno faticare un po’… Mettetecela tutta!
MILVIACONSIGLIO: Verde acqua, per stemperare giornate pesanti.

PESCI: Voglia di relax. Ma Saturno è birichino e a molti potrà scombussolare i programmi. Fidatevi, ma non troppo delle nuove conoscenze che traghettano la vostra vita. Oltre al cuore tenete sempre il piede anche sulla ragione.
Per chi ha un’attività periodo giusto per investire e innovarsi. A livello emotivo provate a fare tecniche di rilassamento, per controllare sbalzi di umore e trovate sempre il momento per affidarvi al partner, anche voi avete bisogno di appoggio!
MILVIACONSIGLIO: Animalier! Per osare e far uscire la grinta.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: