Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

LE STELLE CI GUARDANO di Milvia Tardito

Benvenuto Novembre. Passione a profusione con Venere e luna nel segno dello Scorpione porteranno movimenti astrali ricchi di coinvolgimento a tutti. La terra si riposa per preparare terreni futuri, ed è anche il mio consiglio per tutti voi. MILVIA CONSIGLIO del mese, un vino con cui brindare agli eventi.

ARIETE: Il mese inizia piacevolmente, seppure non sia periodo di vacanza, per molti sarà occasione di svago, viaggi, curiosità. Avete ben in testa un obiettivo e saprete come fare per metterlo in atto. Qualcuno non è stato troppo sincero con voi, dopo il 20 urgono chiarimenti. In amore pochi colpi di scena, dovreste accendere la fiamma… fatelo voi se potete. Urano vi regalerà conferme su percezioni finanziarie.
MILVIA CONSIGLIO: Un prosecco millesimato.

TORO: Tutto sommato potrebbe andare peggio, il ciclone emotivo che vi ha travolti si sta allontanando e già dall’8 di questo mese si calmeranno le acque. Siete sempre in affanno per questioni finanziarie, Giove vi sfida spesso con imprevisti e accessori da aggiustare. Chi dovrà sostenere esami si isoli da tutto e tutti, serve concentrazione, soprattutto nella prima decade del mese. Ma sarà il finire di questo novembre che con una notizia, cambierà il vostro umore in positivo.
MILVIA CONSIGLIO: Un Barolo delle Langhe.

GEMELLI: Novembre sarà un mese di riflessione e riposo. Anche per chi ha avuto tumulti in amore, soprattutto d’estate, le acque scemano e, finalmente, per una volta, avete capito che al centro del mondo ci siete voi. Le amicizie si allargano, nuove compagnie vi porteranno in mondi fino ad ora sconosciuti, è il momento giusto per cominciare quel corso che da sempre avete lasciato nel cassetto, palestra, cucina, cucito, scrittura. Dedicate però più tempo al riposo, perché le emicranie vi perseguitano.
MILVIA CONSIGLIO: Un corposo Cannonau sardo.

CANCRO: È un mese fotonico per voi. Il sole, la luna del 4, Venere e Saturno nei segni di pianeti amici saranno portatori di svolte, quantomeno emotive. Nel mese in cui gran parte dell’oroscopo tende al riposo e alla riflessione, voi sboccerete, come arabe fenici. Oddio, la felicità per voi è un traguardo tremendamente lontano, però state costruendo i passi giusti per la serenità. Occasioni di lavoro importanti dopo il 15.
MILVIA CONSIGLIO: Un gustoso Tocai veneto.

LEONE: Eh… lo so. Tutti questi pianeti che toccano le corde delle emozioni per molti di voi potrebbero tirare fuori la parte più malinconica, legata ai ricordi. Siete iper pensierosi. L’occasione di distrazione ve la porterà la famiglia, con una soddisfazione, una notizia, un fiocco rosa o azzurro di qualche fratello o sorella, figli che si laureano, genitori che guariscono. Sarà un balsamo per il vostro umore. I nuovi amori per i giovanissimi parleranno di un forte erotismo e sex appeal.
MILVIA CONSIGLIO: Chianti, per festeggiare.

VERGINE: Tempo di raccolte. Emotive. Avete valutato abbastanza adesso, gli errori del passato non contano, vi è concesso anche aver fatto un errore di valutazione, soprattutto in amore. Venere vi solleva e vi farà capire dove devono andare davvero i vostri istinti:datele retta. Lo stress vi colpisce, il 7 sarà un giorno di prove per molti. Mercurio è favorevole a nuovi guadagni e investimenti. Bevete e mangiate di più!
MILVIA CONSIGLIO: Un nero d’Avola, per rintemprarvi.

BILANCIA: Mercurio sarà il vostro capo guida. Un mese che comincia con introiti di denaro, entrate che finalmente si sbloccano, contratti, novità. La passione, poi, potrebbe travolgere tutti, anche quelli già impegnati, siete audaci e sapete come agguantare “la preda”. I soliti sbalzi d’umore non vi toccheranno più di tanto il
20, quando avrete anche la luna nel segno. Osate! È ora, e i frutti arriveranno.
MILVIA CONSIGLIO: Un Brachetto d’Acqui, dolce come voi.

SCORPIONE: Mese da applausi. Tanti pianeti vi sorreggono. Ma attenzione a quelli che vi sfidano. Ammesso che voi siete amanti della sfida, sul fronte finanziario dovete avere molta cautela. Per il resto non è più tempo di rimuginare, passate all’azione, voi che amate il rischio non abbiate paura a buttarvi, meglio un salto nel vuoto che l’impasse. Riconoscimenti dopo il 15 vi porteranno alla gloria. Bevete di più, pelle spenta.
MILVIA CONSIGLIO: Passerina delle Marche

SAGITTARIO: Iper attivi e iper stanchi. Milioni di progetti. Mercurio e Plutone sono i vostri compagni in un mese dove le cose da fare sono più che molteplici. Stanchezza fisica potrebbe farvi avere un calo dopo il 12. Re integratevi e delegate se è il caso. Per il resto siete felici, come sempre, positivi e propositivi, ed anche questo mese pronti a immolarsi per qualche buona causa altrui. Il 27 giornata magica.
MILVIA CONSIGLIO: Un Nebbiolo, per darvi forza.

CAPRICORNO: Venere scoperchia le carte e finalmente, per molti di voi sarà l’ora della verità. Tagliate i rami secchi ed andate via da dove non sapete stare, seguite il cuore. Sia che si tratti di amore, sia che si tratti di professione o di cambio di abitazione. Miglioramenti professionali, chi studia ci metta maggior impegno perché Saturno è dispettoso, fatevi trovare pronti. Una promessa verrà mantenuta, con vostra grande soddisfazione.
MILVIA CONSIGLIO: Prosecco di Valdobbiadene.

ACQUARIO: Contrasti. Familiari ed interni. Marte agguerrito vi farà arrabbiare per qualche ingiustizia, è ora di dire basta! A parte questo tumulto, il solito tran tran vi assorbe in un mese che scorrerà liscio. Tanto siete abituati ai cambi programma, colpi di scena e colpi della vita. “Carpe diem” è diventato il vostro motto e poi c’è Venere che transitando, poi, nel Sagittario, vi rassicura. La casa, la famiglia, l’amore, il resto del mondo può sprofondare.
MILVIA CONSIGLIO: Un Blanc de Morgex e La Salle.

PESCI: Via le catene! È ora di agire, adesso. Siete nel qui e ora, il passato non conta più. Andatevi a prendere ciò che vi spetta perché la situazione planetaria con sole, Venere, Marte e luna il 3 favorevole, porterà solo che delle vittorie. Romantici e sognatori ok, ma siate anche ambiziosi e pretenziosi come non sapete essere (imparate dal capricorno). In famiglia dialogo e comprensione. In amore bollenti spiriti…
MILVIA CONSIGLIO: Un Erbaluce di Caluso, ve lo dono, il mio VINO PREFERITO NEL MONDO!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: