Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Ecco dicembre! Voglia di feste, famiglia, calore e convivialità. Mese buono e che saprà essere generoso con molti.
Il MILVIA CONSIGLIO del mese un addobbo per l’albero.

ARIETE: Plutone vi porta verso nuovi guadagni e l’umore si risolleva. Avete grandi aspettative e non ne fate segreto con nessuno. Un mese generoso che saprà riconciliarvi anche con familiari e amici in un’aria di festa. Marte vi sfida il 14, tenete i nervi saldi! Giorno sì il 29!
MILVIA CONSIGLIO: Un puntale argentato.

TORO: Arrabbiati e furibondi, comincerete l’ultimo mese dell’anno con in tasca la vendetta. È Marte che vi solletica ma tenete a freno la lingua, vi conviene. I single devono aspettare ancora un poco, non è questo il momento giusto. Attenzione ai dolori articolari e cercate di ricordarvi un appuntamento che rimandate da tempo!
MILVIA CONSIGLIO: Nastro rosso come la vostra passione.

GEMELLI: Se la partenza di questo Dicembre vi deluderà non demordete, dopo il 15 otterrete tutte le risposte. E in questa sorta di alti e bassi il passato ed il futuro si incrociano. Possibili ritorni di fiamma e grandissimi esami di coscienza. È ora di abbandonare le vesti di peter pan e dirigervi verso il futuro adulto. Il 27 giornata densa e problematica…
MILVIA CONSIGLIO: Una pallina trasparente per guardare attraverso il futuro.

CANCRO: Vincitori! Partite alla grande e tenete testa a tutte le difficoltà. Saturno vi sprona e vi spinge e Venere vi sorregge. Sì alle dichiarazioni d’amore per chi cova amori segreti! È ora di lanciarsi. Cercate di godere del calore familiare durante le feste, circondatevi di felicità, ve lo meritate.
MILVIA CONSIGLIO: Un bigliettino di belle parole da aprire solo il 25.

LEONE: Dicembre per voi sarà il trampolino di lancio verso un futuro roseo. Non perdete di vista, però, il settore finanze. Troppo shopping! Chi dovrà sostenere prove si faccia aiutare, non fate sempre tutto da soli! In amore tutto tranquillo, passione ritrovata proprio la notte di capodanno… festeggiate con erotismo! 13 giorno magico!
MILVIA CONSIGLIO: Un pupazzo di neve di legno.

VERGINE: Siete stanchi. Ne avete il diritto, però non tenete i musi. Piuttosto, se potete, approfittate delle vacanze per fuggire in un luogo che amate. A proposito di amore, chi è in coppia si dedichi al partner. Venere vi vede distratti… se non volete perdere la preda… agite! In famiglia liete novità vi stupiranno.
MILVIA CONSIGLIO: Rami con bacche di rosa canina.

BILANCIA: Pensierosi… più del solito. Saturno vi solletica nel settore lavoro, c’è voglia di novità, siete sempre sui carboni ardenti. Una buona notizia, dopo il 5, vi renderà felici, cercate di condividere con gli altri il vostro stato d’animo, siate generosi. La luna del 17 vi rende particolarmente intriganti…
MILVIA CONSIGLIO: Palline cangianti multicolor.

SCORPIONE: Se avete un segreto non spifferatelo! Un progetto potrebbe prendere forma in futuro, ma non fatevi fregare le idee. Mercurio vi vede in affari ma non fate il passo più lungo della gamba!
Il 12 ricordatevi di tentare la fortuna, giorno propizio!
MILVIA CONSIGLIO: Un babbo Natale di ceramica.

SAGITTARIO: Aspettate. Tirate i remi in barca, tirate un sospiro e guardatevi attorno. È nella calma che vanno prese le decisioni. Se siete single è ora di allargare le conoscenze, non dite no a un invito e lasciatevi trasportare dalle emozioni. Natale sarà magico più che mai, ritrovata armonia in famiglia.
MILVIA CONSIGLIO: Tante luci blu.

CAPRICORNO: Se le cose non sono andate come desideravate dovete solo fare “mea culpa”. Ma lo sapete che chiusa una porta si apre un portone. E anche se Giove vi tormenta con il settore finanze saprete re inventarvi. In amore possibili rotture per quelle storie che agonizzano da tempo. Giorno sì il 2.
MILVIA CONSIGLIO: Stelle gialle di cartone.

ACQUARIO: Liberi come il vento, chiudete l’anno con tanti progetti per il futuro! I propositi sono buoni… le finanze meno. Mercurio vi sfida ma voi avrete la meglio! Chi é single troverà una piacevole compagnia e chi è in coppia ha grandi progetti di accasamento. Unico neo la salute. Mal di gola perenne… urlate il vostro dentro!
MILVIA CONSIGLIO: Campanelli tintinnanti.

PESCI: Non rimuginate! Il qui è ora è importante. I vostri desideri da realizzare sono ancora lontani ma non per questo dovete perdere gli attimi… e gli amici! Recuperate vecchi rapporti e siate generosi! Questo mese le entrate saranno proficue! 11 giorno giusto per prendersi una pausa da tutto.
MILVIA CONSIGLIO: Candeline luminose.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: