Please assign a menu to the primary menu location under menu

Oroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Arriverà il 2023, e sarà l’anno delle sorprese. Per molti delle svolte (soprattutto i segni d’aria) e per alcuni delle grandi decisioni (toro e cancro). A livello mondiale assisteremo, dopo la prima metà dell’anno, ad una vera e propria rivoluzione, un cambio di rotta portato da Saturno che prende il comando su situazioni complicate. Ci saranno colpi di scena e assestamenti, così come, sul finire, novità inerenti l’economia, con un Giove generoso quasi con tutti.

ARIETE: Fino a primavera inoltrata godrete della protezione di Giove. L’estate porta progetti, l’obiettivo è la ricerca della stabilità. Per gli studenti missioni fattibili anche se dovranno cedere il podio ai primi della classe. I guadagni li toccherete con mano a maggio, non abbiate fretta se un progetto rallenta, a maggio, decollerà a luglio, mese critico settembre, soprattutto a livello familiare.

TORO: Sentirete di avere una marcia in più, potrete alzare il tiro e ambire a piena soddisfazione. No alle minestre riscaldate in amore, e ripulitevi dalle relazioni tossiche, anche in amicizia. Cambiamenti radicali di lavoro. Giove da maggio sarà nel vostro segno e Saturno, gran maestro, inviterà a costruire alleanze e inseguire sogni e ideali. La salute sarà il vostro tallone di Achille con i nervi e le sciatalgie. A Marzo tenete i nervi saldi.

GEMELLI: Nettuno e Saturno vi accompagneranno verso un anno estremamente complicato, imponendo un rallentamento, sarà, però, una gran lezione di pazienza. Saturno in pesci limita il vostro campo d’azione, anche in amore. Chi ha rotto in passato vorrà tornare indietro. Attenzione ai colpi della strega. Bene il denaro, dopo settembre, grazie anche a un colpo di fortuna. Mese iper critico febbraio, esami di coscienza!

CANCRO: Un anno finalmente gentile nei vostri confronti, soprattutto da maggio in poi. Urano vi fa da sponda e rappresenterà l’idea geniale, quella per cui un grande cambiamento arriverà nell’estate. Nel campo dei sentimenti il 2023 propone un modo diverso di amare, con decisioni condivise e pace fatta con i fantasmi del passato. Per molti fiori d’arancio in vista. Agosto mese magico.

LEONE: Un passo alla volta, senza guardare avanti né indietro, sospesi tra timori per il nuovo che avanza. Attenti a dove metterete i piedi. Il lavoro e la vita affettiva potrebbero andare in direzioni opposte. Marte a novembre risolleverà vecchie questioni. A metà gennaio una cosa bella, di quelle che vi danno fiducia. Sarà dicembre a portare pace in famiglia.

VERGINE: Una sinfonia che avanzando assumerà un ritmo incalzante. Sarà un anno strepitoso, cambiamenti di stile di vita vi toglieranno dalla solita rigidità. Non date retta a nessuno, siete voi padroni del vostro destino mA luglio, con Giove in Toro supererete esami e prove di vita. Via i rami secchi! In amore possibili rischi causati da slanci malandrini… impossibili da tenere sotto chiave. Marzo mese no.

BILANCIA: Finalmente consapevoli di chi siete e dove volete andare, potrete approfondire nuovi mondi e nuove situazioni. I single saranno accontentati, febbraio sarà il mese giusto, mentre a luglio una Venere in leone porterà passione ovunque. Lavoro ok da Febbraio anche se per alcuni una lieta novità potrà cambiare i ritmi. Progetti artistici a gonfie vele! Dicembre sarà difficile e stancante.

SCORPIONE: Con la ragione e la fantasia saprete costruire nuove basi comunicative e da Marzo la musica cambierà grazie a Saturno e Nettuno in pesci, accordati sulle note di una trasformazione profonda. Saprete riconoscere gli impostori, ad Aprile sorprese e promozioni, Agosto malandrino, irritati da Venere, soprattutto i single. Pazientate. In famiglia a settembre spartizioni di denaro. Gennaio mese no.

SAGITTARIO: Proiettati verso l’evoluzione delle cose farete buone scelte per il futuro. Peccato solo per quell’indecisione portata da Nettuno in pesci che creerà confusione e blocchi. Giugno sarà speciale, viaggi e scoperte e Luglio promette conquiste per tutti.. Occhio ai colpi di fulmine! Novembre sarà il mese giusto per iniziare un’attività, coltivate fiducia per voi e gli altri. Salute ni a marzo… raffreddori.

CAPRICORNO: Benvenuta gioia di vivere! Promettente in amore questo 2023 farà coronare ai più tanti un sogno da tempo coltivato. Gennaio vi vuole subito iper concentrati in un progetto a lungo termine e ad agosto Giove vi porta in una versione green ed ecosostenibile. Leader indiscussi di un gruppo, occhio solo a non strafare. Fatevi aiutare da chi abbonda in creatività in un progetto artistico.

ACQUARIO: Anno ricco di luci ed ombre con un inizio che si presenta luminoso e sereno. Imparerete a ballare sotto la pioggia, ma comunque febbraio e marzo saranno i mesi migliori con Urano che vi spingerà a cambiamenti, anche di dimora o città. Aprile faticoso ma raccoglierete i frutti di un inverno difficile. Amori duraturi ricchi di passione. Novembre snervante.

PESCI: Si preannuncia come un anno tra i migliori in assoluto. Saturno, Urano e Giove promettono azioni ben programmate, lucidità nelle scelte. Già a gennaio saprete togliere ciò che è in più nelle vostre vite coniugando dovere e piacere in modo armonico. Settembre ok per la carriera, a ottobre fatevi un regalo, siate generosi con voi stessi! Basta meditare, passate all’azione!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: