Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Arriva Marzo, con le fioriture e non mancheranno nuovi amori che sbocceranno improvvisi, così come novità per chi, da tempo sta cercando una nuova vita.

ARIETE: Molto buone le stelle questo mese che per molti preannuncia il compleanno. Venere, sinuosa e generosa, vi avvolge e persino travolge. Parlo dei single, che potranno contare su una luna malandrina anche il 10. Ogni decisione andrebbe ponderata, ma la vostra tempestività potrebbe non farvi morsicare la lingua per temi scottanti di tipo familiare, se potete contare fino a 10! La salute è in risalita , dopo affaticamenti e scompensi alimentari, iniziate un percorso detox e coltivate l’ ottimismo.

TORO: Inizia un mese intenso, pieno di sfide ma anche di soddisfazioni, in cui tutto ciò che toccherete potrebbe diventare oro. Meglio cautelarsi e cercare di risparmiare in visione di grandi investimenti futuri, visto, anche, i cambi di ruoli che vi spetteranno, compresi look e rapporti sociali. L’ amore vacilla, diciamo che non è questo il mese che farà scoccare frecce a Cupido ma potete puntare sull’amicizia. Saturno vi fa l’ occhiolino su una vecchia bega che si risolverà nel più breve tempo possibile. Tentate la fortuna il 29!

GEMELLI: Non sfidate la sorte. Cercate di stare calmi questo mese di fermenti planetari in cui Marte e Giove sono tumultuosi. Pertanto, se pensate al classico colpo di testa, lasciatelo in un angolo per il momento. Occupatevi, piuttosto, di tutto ciò che riguarda i rapporti familiari, che ultimamente avete trascurato. Ci sono grandi notizie che riguardano il lavoro, un percorso in crescendo che darà i suoi frutti in estate. Fidatevi di una sensazione riguardo una persona nuova che comparirà nella vostra vita: prendere o lasciare.

CANCRO: Il sole nel segno dei pesci vi traghetta in un mese pacifico e tranquillo, come piace a voi, senza scossoni o coupe de theatre. Il tema dell’ amore toccherà corde molto sensuali, anche per le coppie già assodate che ritroveranno un vecchio spolvero tra le lenzuola, merito di un Marte vigoroso. Un mese da incorniciare, non fosse per il fine mese, quando la luna, cambiando segno, potrebbe disturbare il vostro pacifico modo di vivere con qualche contrattempo, ma comunque risolvibilissimo.

LEONE: Non perdetevi in un bicchiere d’acqua, siete reduci da un mese di incomprensioni familiari e lavorative, ma non è da voi abbattersi. Riprendere la vostra grinta e mordete la vita, dal giorno 16, Marzo vi sarà alleato sia per quel che riguarda il tema degli investimenti, sia per nuove curiose conoscenze. Se l’umore resta basso datevi al movimento, uscite, scacciate via vecchi pensieri, c’è una Venere in preparazione per un’ estate scoppiettante, ma voi fatevi trovare con un bel carnet di giuste conoscenze.

VERGINE: Marzo potrebbe essere un mese di scelte, e non tutte saranno facili. Parlo soprattutto per quelli nati nella seconda decade, che con Saturno un po’ ostico potrebbero abbandonare il loro solito aplomb e andare in crisi di fronte a una decisione da prendere. Ma il vostro mordente di fronte alle difficoltà riuscirà anche questo mese a spuntarla su tutto, siete delle rocce! Le finanze fluttuano, vi preoccupate troppo per gli altri, ritagliatevi uno spazio o un cadeau solo per voi. 11 giorno da ricordare.

BILANCIA: Avete fame, di quella fame di arrivare. Forse perché oramai sono mesi che correte senza vedere risultati e la stanchezza si fa sentire . Diciamo che ci saranno mesi migliori di questo. Intanto le stelle propongo un cambio look o comunque qualcosa che vi ridia una vitalità spenta. Giove tornerà a girare dalla vostra parte, anche per quel che riguarda i guadagni, diciamo che questo è un mese di passaggio che porterà a momenti migliori. I single, però, potrebbero essere i fortunati vincitori di nuove conquiste.

SCORPIONE: Va tutto bene. Dovete solo riordinare tante cose, dai cassetti della scrivania alle idee, e qualcuno anche i rapporti interpersonali. Sarà un mese di nuove scoperte, su ciò che il futuro preserverà in bene e in male. Non fatevi prendere dal panico, l’ incerto in questo caso potrebbe giocare a vostro favore con sorprese che nemmeno potete immaginare. Di sicuro Venere riporta il sole in famiglia, i rapporti con i figli e i genitori godranno di momenti luminosissimi, merito anche di Mercurio. Rilassatevi.

SAGITTARIO: Sorridete! C’è un nuovo amore, una nuova conquista…insomma…qualcosa di nuovo che riporterà il sorriso dopo un febbraio piuttosto denso e stancante. Le stelle, veloci come i pianeti che si muovono nel vostro cielo, portano persone nuove e firmano la chiusura di rapporti stantii, sia amorosi che di lavoro. Abbagliati da tutto questo splendore potreste trascurare la salute, distraendovi tra un colpo d’aria e un mal di gola. Cercate di essere responsabili e meno distratti, ok l’ entusiasmo ma pensate anche ai tanti doveri!

CAPRICORNO: Si vola! Marzo è il trampolino di lancio verso una primavera che preannuncia faville. Giove vi supporta nelle spese, Venere infonde tenerezza e Plutone fa da paciere per risolvere vecchi attriti che vi lasciavano un po’ l’ amaro in bocca. Cosa volere di più? Eppure qualcosa vi lascia ancora insoddisfatti, come se cercaste il pelo nell’ uovo, tipico del vostro carattere puntiglioso. Siate leggeri, e oltre a fidarvi del vostro istinto fidatevi anche degli altri, ne avrete solo da guadagnarci. Spezzate le catene che vi trascinate da tempo in amore.

ACQUARIO: Il mese parte sereno ma le incertezze dietro l’ angolo sbucheranno, fedeli, verso la metà, portandovi nei soliti vostri meandri di dubbio. Potreste essere più leggeri ma…nulla. Colpa anche di Saturno che sfida le vostre insofferenze e i ricordi che riaffiorano. Parlo agli ex: non rimuginate a lungo, le minestre riscaldate non fanno per voi, e lo sapete. Comunque, gli ultimi 10 giorni di marzo saranno portatori di liete notizie e, per chi vuole allargare la famiglia, anche di fiocchi rosa o azzurri!

PESCI: La pazienza. Dovete attingere a quella se volete resistere ad una crisi di nervi. È il residuo di un febbraio scostante che ha distrutto molti di voi. Prendetevi questo inizio di primavera come un punto di stallo, la terra di mezzo per riflettere e rinnovare la pelle, come i serpenti. Molta allegria potrete acquisirla dalle amicizie, non rinunciate a serate, ma, anzi, buttatevi nella mischia e cercate dei diversivi. Decisamente un bel mese per gli investimenti di denaro, Giove potrebbe farvi sorprese anche di lasciti, vincite, guadagni extra.

Articolo precedente
Articolo successivo

Rispondi