Oroscopo

LE STELLE CI GUARDANO

ARIETE: Fino al 22, il sole nel Sagittario, un altro segno di fuoco, in armonia con il vostro, vi semplifica la vita, la situazione legale, e i progetti. Mercurio, dal 9, viene ad aiutarvi con la comunicazione, e con dei contratti da firmare. Il 23, il settore collegato alla vostra carriera, riceverà il Sole nel Capricorno, Giove, Saturno, e Plutone. Voglia di cambiamento? Occhio però a non scornarvi, voi che siete famosi per andare dritti con le vostre idee, anche controcorrente, passando sopra tutto e tutti, potreste incorrere in fastidiosissimi mal di testa! Provate ad essere ragionevoli, una volta tanto!
MILVIACONSIGLIO: Per ovviare i mal di testa niente di meglio di una tisana. Verbena e limone. Funzionerà, ve lo assicuro!

TORO: La vostra mente, cari amici del Toro, gira intorno alla voglia di trasformazione e un ideale di vita migliore. Il Sole nel Sagittario, fino al 22, aiutato da Mercurio dal 9, rafforza l’energia sul settore simbolico della trasformazione, non molto ovvio ma necessario. Sentite che il vostro ideale di vita si muove dentro e attorno a voi. Giove, Saturno e Plutone, nel Capricorno, in un aspetto favorevole del vostro Sole, infonde una forte energia per realizzare e legalizzare questi cambiamenti. Specialmente perché durante tutto il mese, Marte e Scorpione guardando verso il vostro sole, aumentano l’importanza che date agli altri. Osate, osate, osate. Cambiamenti in vista! Di vita, d’amore, di casa, d’umore!
MILVIACONSIGLIO: Se è tempo di osare, visto che si avvicina Capodanno, consiglio un vestito o una giacca di paillettes! Colpirete nel segno!

GEMELLI: L’amore vi farà vibrare intensamente, forse troppo. Non essendo molto abituati ai sentimenti scottanti, vi sentirete scomodi fino al 20. Le cose progrediranno a vostro favore, con Venere come complice d’ Acquario, offrendovi la compagnia romantica che tanto vi piace.Concentratevi sul lavoro e sugli altri. Fino al 10, state attenti alla salute, i vostri rapporti professionali, e la maniera di comunicare. Mercurio, il vostro pianeta, nello Scorpione, all’inizio del mese, tempera il vostro discorso, i pensieri, le amicizie. Rilassarvi è quasi impossibile per voi ma almeno, forse, avete capito che potete procedere a ritmi diversificati, fatevi aiutare quando ne sentite il bisogno!
MILVIACONSIGLIO: Sfruttate l’onda de le “50 sfumature di grigio” che si impossessano di voi, questo mese, e godete, insieme al/ai partner della vostra personale stanza del piacere

CANCRO: Amici del Cancro, l’onore e la creatività, sono accoppiate dieci volte di più! La vostra funzione è nel “modo lavoro” fino al 22. Dopo di che, il Sole, Nel Capricorno, risalta le vostre relazioni ed associazioni. I talenti vengono rafforzati: diventano Intuitivi, per Mercurio nello Scorpione, e creativi, per Marte nello Scorpione. La vostra mente ritorna a concentrarsi sulla salute o sul lavoro cominciando dal 10. Vivete sempre i magnifici influssi di Giove, Saturno e Plutone, tutti nel Capricorno, modificando, per il meglio, ma non sempre in maniera liscia, il vostro matrimonio e i rapporti di ogni genere.
Siate sereni, Questi pianeti vogliono il meglio per voi. Le vostre amicizie e progetti, prima decade, si preoccupano del frettoloso Urano, nel Toro.
MILVIACONSIGLIO: Se amate stare in famiglia e volete distrarvi perché non passare una giornata in un incantevole mercatino natalizio??

LEONE: La fine dell’anno prevede una complicità in amore, o con i vostri figli, se ne avete. Fino al 22, Il Sole del Sagittario, riscalda il vostro cuore! Radiante, grazioso, presente, è favorito tutto ciò che è connesso all’ arte, un universo che vi dona particolarmente bene. La fine dell’anno prevede una complicità in amore, o con i vostri figli, se ne avete. Fino al 22, Il Sole del Sagittario, riscalda il vostro cuore! Radiante, grazioso, presente, è favorito tutto ciò che è connesso all’ arte, un universo che vi dona particolarmente bene. Solo Mercurio e Marte, quadrati al Sole, possono portare problemi di comunicazione, dopo il 20. Copritevi!!!
MILVIACONSIGLIO: Se la parola del mese è Famiglia, perché non preparare un albero genealogico insieme a qualcuno della vostra famiglia? Sarà bello andare indietro nel tempo!

VERGINE: Ci saranno molti scambi e rapporti durante questo mese, cari Vergine! Mercurio, il vostro pianeta, entra nello Scorpione e rafforza il gusto per la discussione spesso piccante ed incisiva. Ci saranno forti influssi visto che anche Marte entrerà nel Scorpione. Per il 10, il vostro entourage più ristretto e il vostro nucleo famigliare, saranno colpiti da questi influssi pianterai. Il Sole del mese nel Sagittario, fino al 22, annuncia un’accentuazione dell’importanza che date alla vostra famiglia o dimora. Dopo di che, i vostri figli, se gli avete, o i vostri cari, saranno beneficiati da una potente luce che proviene dal Sole nel Capricorno, da Giove, Saturno e Plutone. Aspirate a costruire un lavoro solido rispetto ad una creazione vostra o verso una persona amata, il firmamento vi assiste. Cambiate il vostro ambito perché se no, cambierà da solo contro la vostra volontà!
MILVIACONSIGLIO: Con tutta questa luce mettete a riparo gli occhi! Per chi di voi, amici Vergine, ci vede “così così” è giunta l’ora di un bel paio di occhiali…

BILANCIA:Sarete affascinanti in famiglia e a casa, molto popolari questo mese cari Bilancia! Il vostro Sole riceve l’influsso benefico del Sole nel Sagittario, fino al 22, sopportando i suoi effetti nei rapporti tra vicini, fratelli, e la vostra morale. Siete molto talentosi rispetto alle abilità interpersonali e arriverete ad essere eccellenti alla fine dell’anno. Mercurio, viene a parlarvi delle finanze, con riguardo al vostro lavoro e, prima del 10, vi spinge a pensarci bene una volta per tutte. Marte nello Scorpione, genera un gran movimento nello stesso settore. Venere, il vostro pianeta, attenua i rapporti familiari, o vi fornisce di un ambiente armonioso a casa. Dal 20, è favorito il settore creativo, sentirete un aumento del gusto per le cose artistiche. Marte, in amore porta un vento di esitazione e dubbio
MILVIACONSIGLIO: Concerti, mostre d’arte, fiere dell’artigianato…chi più ne ha più ne metta…dedicatevi all’arte!

SCORPIONE:Le finanze e la comunicazione vi rendono omaggio, cari Scorpione! Fino al 22, il settore delle finanze viene alla luce grazie al calore del Sole in Sagittario. Accompagnato da Mercurio dal 9, sarete opportunisti al punto giusto e il vostro look sarà degno di essere analizzato. Dovreste apprezzare il vostro portafoglio! Marte, situato nel vostro segno durante tutto il mese, vi infonde un’energia colossale, sufficiente per dare vita a tutti i vostri desideri! Nettuno, sempre nel Pesci, vi inclina ad essere prudenti con rispetto all’ amore, seconda decade, a meno che non ci sia una perfetta osmosi con i propri cari. I pesi massimi del firmamento, Giove, Saturno, Plutone, ed Urano, nel segno di terra, favorisce la vostra mente, e lo spirito costruttore, ed annuncia, per la prima decade, i cambiamenti imprevisti e positivi del vostro partner.
MILVIACONSIGLIO: Sarà un Natale romantico. Regalate cornici a chi volete bene, per metterci dentro le foto dei vostri momenti insieme.

SAGITTARIO: Questo mese sarà Vostro fino al 22, quando il Sole si posizionerà nel Vostro segno. Mercurio, già dal 9, accompagna il Sole, aumentando il vostro grande carisma, l’intelletto, e la maniera di agire. Farete dell’introspezione durante la prima settimana, dopo di che eccellerete il passo. La vostra energia fisica, normalmente eccellente, diventerà più paziente e meno concreta durante tutto il mese, e anche un po’ assente dal mondo, questo vi aiuterà a prepararvi . Un ammasso planetario nel Capricorno, Giove, Saturno, Plutone, nell’area delle finanze, potrebbe darvi una bella sorpresa materiale, e continua a stabilizzare, e pulire questo settore. Urano viene a scuotere la vostra salute, occupatevene, o modificate il settore professionale.
Non affrettatevi, che voi non siete famosi per essere agitati!
MILVIACONSIGLIO: Vitamine!!! Fate il pieno in ogni modo! Probiotici, spremute, bustine effervescenti…Tiratevi su!

CAPRICORNO: Forti energie impattano il Vostro segno, presenza e forza cari Capricorno! Fino al 22, il Sole nel Sagittario, illumina la zona della vita corrispondente al vostro giardino segreto. Giove, Saturno, e Plutone, occupano la vostra costellazione e vi rende forti, vi rigenera e rende ottimisti! Già dal 23, il Sole entra il vostro segno rinforzando questi stessi influssi positivi. Marte nello Scorpione, durante tutto il mese, come anche Mercurio, fino al 9, riempie di energia i progetti, e favorisce le amicizie. Urano nel Toro, viene a svegliare e accendere improvvisamente la vita in amore. Fino al 20, Venere, nel vostro segno, vi rende carismatici, e vi dona dei benefici emozionali.
Il 21, Venere nell’Acquario, crea un altro tipo d’ ambiente sentimentale, più pragmatico, che non disdegnerete, a ben pensarci.
MILVIACONSIGLIO: Ballate! A musica alta, a musica spenta, sulle note della suoneria della sveglia, ma ballate! E’ tempo di liberare energie con il corpo!

ACQUARIO: Amicizia e destino sono nel menu, cari Acquario! Il sole di Sagittario in aspetto favorevole del vostro segno, manda energia ed entusiasmo! Il settore dell’amicizia, e i progetti, dovrebbero trarre beneficio dalle promesse di Giove! Marte e Mercurio nello Scorpione, nella quadratura del vostro segno, stimola il destino socio-professionale, fino al 9, un rinnovamento, a volte repentino, rimanete zen. Dopo di che, Mercurio cambia di segno e promuove, di nuovo, le vostre amicizie e i progetti. State attenti con le finanze, Nettuno in questo settore, produce una situazione confusa e poco artistica! Urano nel Toro, in un aspetto disarmonico del vostro segno, prende i suoi quarti in un settore rilevante alla dimora, alla famiglia; cambiamenti e crisi non sono escluse. Restate flessibili.
MILVIACONSIGLIO: Agitati da energie introspettive che non siete abituati ad avere, se vi sopraggiungono attacchi d’ansia buttatevi a letto. Un buon sonno ristorerà la vostra mente sempre troppo in movimento

PESCI: Saranno attivati progetti e un ideale di vita, cari Pesci! Molta energia in acqua e terra, induce alla costruzione ed intuizione. Secondo decano, Nettuno, nel vostro Sole, rinforza l’empatia, e la chiaroveggenza. Vivete questo momento raro e bello, come una grazia, non come una illusione del falso profeta. Alcuni si concentrano nei progetti, nel settore dell’amicizia, e ne traggono molta soddisfazione. Fino al 22, vi concentrerete sulla carriera, e il vostro destino in generale. Il Sole in Sagittario, in quadratura del vostro segno, vi farà sentire ampliamente entusiasti! Per un pesce questa è una cosa originale! Marte, in aspetto favorevole, porta alla vostra vita ideale, energia, ed un forte respiro. Cosa vi piacerebbe cambiare? Urano nel Toro, suggerisce, prima decade, un rinnovo del vicinato, in quanto alle idee che diventano obsolete.
MILVIACONSIGLIO: Cucinate un piatto di un’altra cultura. Qualcosa di esotico, insolito, diverso…sarà il vostro asso nella manica al cenone di Capodanno. Applausi!

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: