Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

L’Italia rappresentata da Sedik Boufrakech

boxe 26 aprileDomenica presso il centro sportivo Italcementi di Bergamo si  è svolta la manifestazione internazionale di pugilato italia vs germania, primo test match, valido per la qualificazione del torneo che vedrà assegnare il titolo per il campione di europa, che porterà alla qualificazione per le olimpiadi di Rio 2016. Ha visto l’Italia vincere per 6 a 3 ( 6 categorie a 3).
Nella categoria dei 60 Kg , ha visto il nostro rappresentante Sedik Boufrakech imporsi ai punti sul quotato Robert Harutyunyan, titolare della nazionale tedesca con 115 match con 90 vittorie.
Durante l’incontro Sedik è riuscito ad atterrare l’avversario a metà del 3°Round , poi rialzatosi, portando a termine l’incontro ai punti. Per la Liguria era presente la Stella d’oro CONI per il pugilato Bracco Roberto, che è stato premiato dal Presidente Nazionale F.P.I. Brasca; come arbitro internazionale era presente il Ligure Lagala . In questa manifestazione ha visto esordire in Nazionale  come coatch in seconda all’angolo di Boufrakech il maestro  Cirelli Roberto.
Sedik è rientrato già in serata presso il centro Nazionale di S. Maria degli Angeli per proseguire gli allenamenti collegiali in vista del prossimo torneo in Spagna e in Russia

Rispondi