Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Memorial Pino Rizzo

Oggi al campo di calcio Augusto Briano del Santuario si svolgerà un triangolo con le società Valleggia-Priamar-Letimbro in ricordo di Pino Rizzo allenatore di tutte e tre le società, recentemente scomparso. Inoltre si coglie l’occasione per ricordare le persone che dal 1945, quando nacque la Letimbro sono state importanti sia per la squadra che per la nostra bella vallata, ormai abbandonata al degrado.

Ai calciatori verranno distribuiti dei riconoscimenti in memoria dei coniugi Beppe Rossi e Lilly Lavagna, Augusto Briano, Mariano Masia, Giancarlo Campora e Nello Boagno.

La società Letimbro, inoltre, ricorda con stima tutti i vecchi giocatori ed allenatori che hanno contribuito negli anni alla Letimbro Calcio. Tutti i santuariesi sono in attesa,che dopo molti anni si possa riuscire nel rifacimento del campo sportivo in sintetico. L’unico campo di Savona rimasto in terra, in continuo degrado come tutta la valle. Un grazie particolare a tutta la U.S. Letimbro che malgrado tutto, riesce con molte fatiche ancora a portare uno spiraglio di fiducia per far si che il Santuario torni ai vecchi splendori.

Rispondi