Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Ospedale di Albenga: urge un confronto

In presenza o da remoto, tutti i sindaci del territorio sono stati invitati a manifestare una disponibilità per indire una riunione per un confronto con il Presidente della Commissione Regionale Salute e Sicurezza Sociale Brunello Brunetto circa le prospettive del futuro dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Albenga e della sanità dell’intero territorio.

Marco Melgrati, sindaco di Alassio, da sempre sensibile  attento alla politica sanitaria del territorio, ha fatto partire nel pomeriggio di ieri una lettera ai sindaci di Albenga, Andora, Arnasco, Boissano, Borghetto Santo Spirito, Casanova Lerrone, Castelbianco, Castelvecchio di Rocca Barbena, Ceriale, Cisano sul Neva, Erli, Garlenda, Laigueglia, Nasino, Onzo, Ortovero, Stellanello, Testico, Toirano, Vendone, Villanova d’Albenga e Zuccarello.

“Attendo con urgenza una vostra disponibilità – scrive Melgrati – per chiedere al Dott. Brunello Brunetto una data utile pr questa riunione” e, aggiunge “quanto abbiamo vissuto e ancora stiamo vivendo in questi ultimi due anni, deve fungere da lezione. Non possiamo sguarnire i territori di una adeguata assistenza sanitaria pubblica. Strutture con il Santa Maria della Misericordia, non possono e non devono diventare cattedrali nl deserto”.

Rispondi