Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Pallapugno: chiusa la sesta giornata della Serie A Trofeo Araldica

Ecco tutti gli ultimi risultati della pallapugno:

Serie A Trofeo Araldica – Sesta giornata
Bioechoshop Bubbio-Araldica Castagnole Lanze 5-11
958 Santero Santo Stefano Belbo-Araldica Pro Spigno 8-11
Egea Nocciole Marchisio Cortemilia-Acqua S.Bernardo Merlese 4-11
Olio Roi Imperiese-Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo 3-11
Tealdo Scotta Alta Langa-Torronalba Canalese 5-11

Continua l’imbattibilità di Torronalba Canalese e Acqua S.Bernardo Ubi Banca Cuneo al comando della classifica della Serie A Trofeo Araldica con sei punti. La quadretta di Bruno Campagno espugna lo sferisterio di San Benedetto Belbo, superando 5-11la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, mentre i cuneesi di Federico Raviola s’impongono 3-11, a Dolcedo, con la Olio Roi Imperiese di Daniel Giordano.

Terzo posto in graduatoria con quattro punti, ma con una partita in meno, per l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto, che vince 8-11 a Santo Stefano Belbo con la 958 Santero di Davide Barroero.
L’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto conquista il terzo punto e la quarta posizione in graduatoria, superando 5-11 a Monastero Bormida la Bioecoshop Bubbio, in campo ancora senza Andrea Pettavino, sostituito dal capitano dell’Under 25 Gian Das Gurcan. Vittoria facile anche per l’Acqua S. Bernardo Merlese di Massimo Marcarino: 4-11 a Cortemilia con l’Egea Nocciole Marchisio, che schierava in battuta il centrale Oscar Giribaldi al posto dell’infortunato Enrico Parussa. Restano da giocare due recuperi della terza giornata: Tealdo Scotta Alta Langa-Bioecoshop Bubbio, in programma giovedì 10 maggio, alle 21, a San Benedetto Belbo, mentre Araldica Pro Spigno-Olio Roi Imperiese si giocherà martedì 15 maggio, alle 21, a Spigno Monferrato.

 

Rispondi