Sport

Pallapugno: gli appuntamenti di questa settimana su Internet e tv

Tornano gli appuntamenti con la pallapugno in diretta streaming su Internet e in televisione. Si comincia domani sera, alle ore 20,45 su Grp 1 canale 13, con la sintesi della partita Albese-Canalese, che ha visto la partecipazione di oltre 800 spettatori paganti. Giovedì, alle 21, invece, sarà la volta di “Giovedì Sport”, in diretta Streaming Tv direttamente dal “Party degli sponsor”, ospiti del Geometra Marengo della Marengo Costruzioni a Diano d’Alba. (Sponsor: Marengo Costruzioni, Araldica Vini, Mollo noleggi, CFG Impianti termini, Sea infissi , Surrauto, Maes Savigliano, Ass.Generali, Pack Age). Durante la puntata, il cui tema sarà il “Campionato dominato da 3 formazioni”, l’intervento di personaggi della cultura e dello sport, nonchè opinioni e valutazioni sportive sulla pallapugno.

La trasmissione “Giovedi sport di Pallapugno” ha registrato un gran numero di spettatori: la puntata n.1 ha avuto 1242 contatti unici in 90 minuti, la puntata n.2 ha avuto 1089 contatti unici in 80 minuti.
Il programma è in visione Free sui siti di:

Homepage


http://www.radioalba.it
http://www.aigipe.it ( asso-giocatori )
http://www.pallonisticaalbese.it
http://www.ilgiornalediboves.it
http://www.gentedilanga.it
http://www.tvsuweb.it

Tutte le partite della pallonistica Albese in diretta Streaming Tv in Pay per View anche in Mobile su mI-Phone,I-Pad, Android  su
http://www.aigipe.it
http://www.pallonisticaalbese.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: