Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀPOLITICA

Paolo Lambertini giura come sindaco di Cairo Montenotte in un anfiteatro strapieno

Un anfiteatro gremito di gente ha reso il primo consiglio comunale dell’amministrazione Lambertini un momento di grande partecipazione, in una serata di inizio estate. Centinaia di cairesi hanno preso parte al giuramento del neo sindaco e alla seduta di insediamento della giunta e dei consiglieri in una location diversa dal solito molto apprezzata da tutti gli intervenuti.

“Noi per cambiare rimane il nostro motto, perché riassume il motivo che ci ha portato a metterci in gioco”, ha dichiarato il sindaco, “ e siamo un gruppo unito e determinato, siamo cairesi, orgogliosi di esserlo e motivati a fare del nostro meglio. Gli indirizzi generali di governo si inseriscono in un ampio progetto, nel quale sono fissate azioni concrete, realistiche e credibili senza ipotecare il futuro della città. Per me è sempre importante essere in mezzo alla gente, sempre aperti al confronto onesto e al dialogo. Voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia con il loro voto e augurare a tutto il consiglio comunale un buon lavoro”.

A salutare la nuova amministrazione cairese anche i consiglieri di minoranza, che, senza polemica, hanno augurato buon lavoro al sindaco e alla giunta, primo fra tutti i due capigruppo Matteo Pennino e Giovanni Ligorio.

Rispondi