Please assign a menu to the primary menu location under menu

REGIONE

Presentata l’edizione 2022 di Apertivi in Battello

Chi ama Genova sa che la Superba si vede solo dal mare e che il momento migliore per guardarla è quello in cui la luce radente del tramonto ne satura i colori, avvolgendo ogni cosa in un’atmosfera magica; dal 25 giugno 2022, in collaborazione con il Consorzio Liguria Via Mare e il supporto di Regione Liguria, i locali della rete Contatto offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di una degustazione in battello sempre diversa e appetitosa. Per tutta l’estate un locale diverso si occuperà dell’aperitivo a bordo del battello che, salpando alle 20, (è necessario presentarsi con il biglietto/qr code ricevuto via mail, direttamente al Porto Antico dall’attracco del Consorzio Liguria Via Mare almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza per effettuare le procedure di accredito) percorrerà il giro del porto.

“Ringrazio gli organizzatori della manifestazione dicendo che l’evento permette di legare il mare ed i locali del centro storico”, dichiara l’assessore regionale al turismo Gianni Berrino, “creando un’importante occasione per turisti e residenti. E’importante la possibilità di brindare con una visione diversa della città promuovendo il centro storico, i suoi locali e tutta la città”.

Stessa soddisfazione da parte di Alessandra Rouhabhi, presidente di Rete Contatto :”Questa è la quarta edizione della manifestazione e siamo contenti di raccontare la città in questo modo; gli appuntamenti saranno sabato 25 giugno, sabato 16 luglio, sabato 30 luglio, sabato 6 agosto e sabato 13 agosto con location bellissime e particolari mentre il 26 agosto tornerà l’unica data della cena di Portofino con vista sul Porticciolo. Per prenotarsi occorre andare sul sito www.contattogenova.it, registrarsi ed effettuare il pagamento; all’indirizzo che si è comunicato in fase di registrazione arriverà una mail con un qr code con il quale bisogna presentarsi per effettuare le procedure di accredito. Nonostante la pandemia non ci siamo mai fermati e voglio ricordare che i locali del consorzio sono circa 30 ma solamente alcuni saranno presenti a questa rassegna”.

“Questa è una bella occasione per vedere Genova dal mare facendo la degustazione di cocktail realizzati dai locali del centro storico che hanno per la prima volta un posto sul mare; il legame tra centro storico e mare è importante ma non bisogna dimenticare la cena a Portofino che si terrà ad agosto”, conclude l’assessore Berrino.

 

Partenza : Porto Antico –attracco di fronte a Palazzo San Giorgio

Orario di partenza : 20.00

A partire dal 25 giugno per tutta l’estate

Prezzo : 25 euro + 2 euro di prevendita

Informazioni (tel e whtasapp) : 348-6984818 – contatto@contattogenova.it

Prenotazione obbligatoria e pagamento online

Biglietto online : www.contattogenova.cloud/prodotto/aperitivi-in-battello/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: