Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Presentato il calendario della Jet Ski Therapy di Fabio Incorvaia

Una folla di pubblico ha accolto la presentazione della Jet Ski Therapy di Fabio Incorvaia, 7 volte campione del mondo di moto d’acqua che ha deciso di mettere il proprio talento a disposizione dei ragazzi meno fortunati portandoli sulla sua moto.

“Lo spettacolo sono i campioni e le loro famiglie”, dichiara Incorvaia, “e qui siamo tutti amici. Il progetto è partito nel 2019 con l’allora assessore allo sport Maurizio Scaramuzza, il primo che ha creduto a tutto questo; il giorno dopo Gianluca Nasuti, sindaco di Albissola Marina, mi ha chiamato per sapere se potevo andare nel suo comune ed ho accettato subito senza dimenticare anche la chiamata di Costantino Eretta, vicesindaco di Sarzana. Ringrazio tutti i membri della nuova giunta del comune di Savona ricordando la giornata al Luna Park il 6 gennaio che si ripeterà il prossimo anno e la giornata dal parrucchiere”.

Stessa soddisfazione da parte di Francesco Rossello, assessore allo sport del comune di Savona :”Il primo evento di Fabio Incorvaia con la nuova amministrazione è stata la giornata al Luna Park; l’attività di questo grande uomo è importante e va al di là dei colori politici. Avremo la Jet Ski Therapy l’11 giugno e sono sicuro che sarà una bellissima giornata”.

“Il record è stato lo scorso anno nel nostro comune con 175 partecipazioni”, sottolinea Ginaluca Nasuti, sindaco di Albissola Marina, “e tornerà il 25 luglio. Ringrazio tutti coloro che partecipano senza dimenticare i volontari, la Croce Oro e le Forze dell’Ordine”.

“Ho scoperto attraverso i social questo evento e ho deciso che lo volevo nella mia città”, afferma il vicesindaco di Sarzana (SP) Costantino Eretta, “anche perchè noi abbiamo la base della Marina Militare ed è più facile ottenere i permessi necessari. Questa manifestazione si terrà a Sarzana il 9 e 10 luglio”.

“Crediamo nel progetto”, commenta un volontario della Croce Oro, “e nonostante sia difficile organizzare non ci siamo mai arresi. Ringrazio tutti i volontari dicendo che vogliamo continuare così”.

“Sono molto felice di essere qui”, evidenzia l’assessore alla cultura del comune di Savona Nicoletta Negro, “e l’entusiasmo di Fabio Incorvaia è travolgente”.

“Con il mio gruppo di ragazzi autistici abbiamo aperto un bar, una trattoria ed un bed and breakfast; tutto ciò è partito dieci anni fa ed i ragazzi coinvolti sono cresciuti”, conclude la responsabile dell’associazione Talenti.

Rispondi