Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: il clou è Celle – Dianese, derby in Val Bormida

Questo pomeriggio si alzerà il sipario sulla terza giornata di Prima Categoria.

Match ad alta tensione tra Altarese e Aurora, unico derby valbormidese della stagione. Ad Altare, i padroni di casa dovranno dare seguito alla vittoria ottenuta con il Sasselo per dare una possibile svolta al loro campionato. L’Aurora, tuttavia, pare non aver sentito il balzo di categoria, pareggiando 2 a 2 nella difficile trasferta di San Bartolomeo e stoppando il quotato Speranza con il medesimo punteggio.

Il Quiliano&Valleggia è chiamato a fare punti in casa del lanciato Don Bosco Valle Intemelia. Prima trasferta imperiese per il team di mister Enrico Ferraro.

Sulla carta, non dovrebbe avere problemi la Veloce, che si contenderà i punti con un Sanremo80 uscito con le ossa rotte dal match con la Letimbro. L’esordio da incubo e l’estate travagliata non sembrano preludere nulla di buono per i matuziani ai quali, però, mancavano molti effettivi, tra cui bomber Siberie.

Il Sassello ospita la San Stevese in una gara che, se fossimo in serie A, potrebbe costare la panchina al seppur bravo mister Manca: zero risultati positivi tra campionato e coppa.

Lo Speranza dovrà dimenticare la traferta di Cairo. Al Santuario arriva il Bordighera Sant’Ampelio. Un avversario alla portata dei forti savonesi. Ma lo era anche l’Aurora, a testimoniaza dell’equilibrio che caratterizza il campionato.

La Letimbro, in trasferta a Pontelungo, proverà a sfruttare l’entusiasmo scaturito dal sonoro 4 a 1 rifilato al Sanremo80.

Il Celle capolista affronta la Dianese, squadra che punta alla promozione ma senza punti in classifica. Il commento rilasciato da mister Ghione ai nostri microfoni:

Prima Categoria: mister Ghione parla del suo Celle capolista

 

 

Chiude il programma la gara tutta imperiese tra San Bartolomeo e Camporosso

.

Rispondi