Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Prima Categoria – Il Quiliano&Valleggia ferma la capolista Soccer Borghetto

In un “pomeriggio spompo di domenica”, come cantava Ligabue, con tante partite rinviate causa maltempo, al “Picasso” di Quiliano si è giocata un partita che si preannunciava ricca di contenuti: da una parte, la capolista Soccer Borghetto, vera rivelazione di questo torneo galvanizzata dal vittoria nel derby e della scorsa settimana, dall’altra, invece, l’interessante “laboratorio” del Quiliano&Valleggia, un mix interessante di giovani e meno giovani di indubbie qualità con Montalto come ciliegina sulla torta. La montagna, però, almeno nel risultato, ha partorito il topolino, e gli spettatori hanno assistito a un pareggio con gli occhiali che, classifica alla mano, va meglio ai Porcella boys, visto che il Quiliano&Valleggia rimane sospeso ancora in un limbo non ben definito.

Così le squadre in campo:

Quiliano&Valleggia: Fradella, Vezzolla, Carocci, Buffo, Salinas, Russo, Montalto, Vivalda, Marouf, Grippo, Fabbretti. A disposizione: Bruzzone, Mellogno, Bondi, Tino, Fiori, Briano, Ottonello, Vittori, Armellino. Allenatore: Ferraro.

Soccer Borghetto: Tranchida, Insolito, Gagliardi, Barone, Testi, Castellari, Carparelli, Rizzi, Tarditi, Rembado, Serra. A disposizione: Accame, Bazzarini, Rizzi, Patacchini, , Taku, Muscio, Rossi, Guarisco, Lo Presti. Allenatore: Porcella.

 

Nell’altro incontro di giornata, Baia Alassio all’inglese sul Cervo con le reti di Delfino e Gervasoni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: