Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Prima Categoria – Q&V forza cinque, Veloce di misura, ennesimo passo falso per lo Speranza

Iniziamo l’analisi della giornata appena conclusa dalla gara del “Picasso” di Quiliano dove uno scintillante Quiliano&Valleggia dimostra con i fatti che le belle parole spese nei suoi confronti nelle scorse settimane avevano basi ben solide. La vittoria di oggi per 5 a 1 contro una Letimbro che veniva da un buon momento di forma consente agli uomini di mister Ferraro di stazionare in zona play off, a poche lunghezze dalla capolista. Una gara subito in discesa, in quanto la prima frazione di gioco si è conclusa sul 4 a 0, con tre goal, di Fabbretti, Salinas e Ottonello, realizzati nel primo quarto d’ora. Quarta rete firmata da Vezzolla. Nella ripresa, la rete di Briano e il goal della bandiera gialloblu di Carvisiglia. Merita la copertina anche l’Aurora Calcio, capace di rifilare un pokerissimo al più quotato Don Bosco Valle Intemelia, doppiette di Pizzolato e Mozzone e rete di Bonifacino (5 a 1 il risultato finale). La capolista Veloce supera per 2 a 1 la Baia Alassio, grazie alle reti di Colombino e Maida. Chi continua a deludere è lo Speranza: una corazzata che non riesce a dimostrarsi tale e che, al momento, non è neanche in zona play off. Il pareggio di oggi, 3 a 3 con il Soccer Borghetto, è maturato grazie alle reti di Karaboue, Moresco e Ferrotti. Andati in vantaggio per 3 a 1, i rossoverdi di Frumento si sono fatti rimontare dai rivieraschi di Porcella, in rete con Carparelli, Tarditi e Lopresti. Ennesima sconfitta per il Plodio: è sufficiente una rete al Borghetto per aggiudicarsi l’intera posta in palio. Risultato analogo in CamporossoAltarese, con gli imperiesi vincitori con una rete di scarto. Continua la corsa del Pontelungo, 2 a 0 sul Cervo.

Ecco come sono scese in campo alcune delle savonesi impegnate oggi:

Speranza: Cambone, Salani, Sala, Komoni, Moresco, Cesari, Cham, Piccardi, Karaboue, Scarfo, Molinari. A disposizione: Tavella, Jabbi, Besio, Sabally, Dimare, Ferrotti, Giacchino. Allenatore: Frumento.

Letimbro: Bianco, Bonzo, Giusto, Rossetti, Valdora, Pellicciotta, Bianco, Altomare, Ferro, Battistel, Frumento. A disposizione: Rossello, Pellizzari, Odenato, Ottonello, Delbuono, Lione, Gallione, Carvisiglia, Fazio. Allenatore: Oliva.

Quiliano&Valleggia: Fradella. Vezzolla, Carocci, Buffo, Salinas, Russo, Montalto, Pesce, Ottonello, Grippo, Fabbretti. A disposizione: Bruzzone, Fiori, Armellino, Vivalda, Bondi, Tino, Briano, Vittori, Initili. Allenatore: Ferraro.

Plodio: Lussi, Amato, Sanna, Bayi, Gallesio, Ognjanovich, Ferraro, Salvatico, Volga, Spinardi, Bovio. A disposizione: Richero, Cordini, Briano, Pinetto, Ferraro, Gennarelli, Berta. Allenatore: Brignone.

Aurora: Ferro, Dotta, Garrone, Gavacciuto,, Rebella, Marini, Bonifacino, Horma, Pesce, Pizzolato, Mozzone. A disposizione: Sotomayor, Ciappellano, Ferretti, Usai, Ghiglia, Pucciano. Allenatore: Carnesecchi.

Altarese: Briano, Marsio, N’diaye, Lai, Grosso, Saino R, Magni, Brahi, Pansera, Saino F, Rovere. A disposizione: Carlevarino, Mileto, Gelsomino, Cela. Allenatore: Perversi.

Soccer Borghetto: Tranchida, Castellari, Ristagno, Barone, Testi, Gagliardo, Carparelli, Rizzi A, Tarditi, Bellissimo, Serra. A disposizione: Accame, Rizzi S, Bazzarini, Caputo, Lopresti, Muscio, Patacchini, Insolito. Allenatore: Porcella.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: