Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Una poltrona per quattro in vetta. Vince l’Aurora

La Veloce perde per 3 a 2 (reti di Colombino e Lavagna) contro il lanciatissimo Pontelungo, che ora vede i play off distare soltanto un punto. Ne approfittano il Don Bosco Valle Intemelia (3 a 1 sul Sanremo 80) e il Celle che, grazie alle reti di Vallerga, Orcino e Carminati, supera il Quiliano&Valleggia, andato  a segno con Berruti. Anche la San Stevese, in virtù dei soli sei punti di scarto dalla vetta, può giocarsi le sue carte per il titolo. Ieri, una vittoria netta contro il Camporosso. 5 a 1 che non necessita di commenti.

Veloce: Cerone, Ravera, Arrighi, Guerra, Scerra, Cosentino, Fanelli, Pisano, Ferrotti, Maida, Colombino. A disposizione: Lapi, Saturni, Barranca, Palomba, Murialdo, Leone, Lavagna. Allenatore: Gerundo

Celle: Provato, Cosentino, Vanoli, Dorigo, Bonandin, Suetta, Russo, Orcino, Bianchi, Vallerga D, Carminati. A disposizione: Fradella, Bruzzone A, Scandolara, Vallerga M, Soto Pesce, Vario, Crovella. Allenatore: Ghione.

Quiliano&Valleggia: Cambone, Bondi, Vivalda, Salinas, Russo, Berruti, Vallarino, Marouf, Grippo, Uruci. A disposizione: Bruzzone, Mellogno, Kuka, Armellino, Caruzzo, Battaglia, Scappatura. Allenatore: Ferraro.

 

Un punto contro la Dianese&Golfo non è certo un risultato da buttare. Ma data la posizione in classifica e tenuto conto degli obiettivi di inizio stagione, ogni domenica che finisce senza i tre punti non può essere accolta pienamente con soddisfazione dallo Speranza. Distante ora 8 punti dal treno play off. Al Santuario finisce 1 a 1, goal di Quintavalle. Galleggia in mezzo alla classifica anche la Letimbro, che, però, sta vivendo un momento “in caduta libera”. Ieri, sconfitto dall’ex fanalino di coda San Bartolomeo (2 a 1). A nulla è valsa quindi la rete di Altomare. Tre punti importanti per l’Aurora, dopo il pareggio a reti bianche maturato la scorsa settimana contro l’Altarese. 2 a 1 contro il Sassello. Marcatori: Marini e Rollero per i giallorossi, e Rebagliati per la squadra di mister Manca, ora ultima in solitaria.

Speranza: Nucci, Parodi, Molinari, Eletto, Lilaj, Xhuri, Doci, Damonte, Seck, Cham, Sala. A disposizione: Siri, Scarfò, Quintavalle, Bardhi, Komoni, Guastavino, Mane. Allenatore: Frumento.

Letimbro: Bianco, Lovesio, Cappelletti, Di Mare, Gilardoni, Rossetti, Cossu, Altomare, Vanara, Battistel, Bianco. A disposizione: Novello, Bonzo, Odenato, Lione, Cela, Leskaj, Imassi. Allenatore: De Marco.

Aurora: Ferro, Usai M, Garrone, Russo, Rebella, Marini, Zela, Pesce, Saino, Rollero, Mozzone. A disposizione: Meistro, Pucciano, Di Natale, Ghiglia, Saviozzi, Usai F, Horma. Allenatore: Carnesecchi.

Sassello: Varaldo, Gagliardo, De Felice, Giacchino, Vanoli, Panaro, Vacca, Laiolo, Arrais, Rebagliati, Porro. A disposizione: Besio, Callandrone, Galatini, Gustavino. Allenatore: Manca.

 

Sono ormai mesi che l’Altarese è ferma al palo e mantenuta in vita dal bottino di 12 punti maturato nelle prime giornate e dal fatto che dietro, a parte il buon momento del San Bartolomeo, Sassello e Sanremo80 sembrano continuare a far fatica a raccogliere punti. In casa, i giallorossi hanno perso 5 a 2 contro il Bordighera. Sono andati a segno Gavacciuto e Brahi.

Altarese: Orrù, Giorgetti, Bozzo, Lai, Gavacciuto, Basso, Berta, Giunta, Costa, Pansera, Siri. A disposizione: Bastoni, Schettini, Barbero, Fofana, Brahi, Mileto, Stojku. Allenatore: Fiori.

 

Classifica completa: QUI

Rispondi