Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Professione solenne ed adorazione per le vocazioni

Giovedì 8 dicembre, alle ore 10,30 nella Cattedrale di N.S. dell’Assunta, suor Maria Monica Bazzani, Figlia di N.S. della Neve, professerà i voti perpetui, davanti a tutta la comunità ecclesiale. Il vescovo monsignor Calogero Marino presiederà la celebrazione durante la Messa solenne dell’Immacolata Concezione. Mercoledì 7 dicembre alle ore 21 presso la cappella della congregazione in via Manzoni 5 si terrà una veglia di preghiera che accompagnerà la preparazione all’evento.
Intanto continua la preghiera “24 ore per il Signore”, le adorazioni eucaristiche per le vocazioni promosse dalla Congregazione delle Figlie di Nostra Signora della Neve e che si ispirano alle parole dell’evangelista Matteo “Pregate dunque il Signore della messe”. “Regalatevi un’ora del giorno o della notte per incontrare il Signore, pregare e riposarvi alla luce rigenerante di Gesù Eucaristia”, è l’invito delle suore. La proposta è rilanciata da suor Francesca Buffa, nuova responsabile del Centro diocesano vocazioni, ai gruppi parrocchiali e alle associazioni che volessero animare una parte della adorazione.
L’iniziativa si tiene una volta al mese fino a mezzanotte nei venerdì 16 dicembre, 20 gennaio 2023, 17 febbraio, 17 marzo, 14 aprile, 12 maggio e 16 giugno nella cappella in via Alessandro Manzoni. Chi volesse ricevere ulteriori informazioni e partecipare può contattare l’istituto religioso chiamando il numero di telefono 019829811, inviando un’e-mail all’indirizzo casamadresv@nives.it oppure centrodiocesanovocazioni.savona@gmail.com o visitare il sito web nives.it.

2 commenti

Rispondi