Rockabilly Dinner: domenica 23 aprile il secondo appuntamento allo Chapeau

Nuovo appuntamento dedicato al Rockabilly e alle sonorità vintage nel calendario del circolo Arci Chapeau in via Famagosta.

Domenica 23 aprile, nel secondo evento organizzato in collaborazione con l’associazione culturale Archetype e That Record, si esibiranno sul palco savonese i Nick’s Airlines, trio composto da Nick Mantoan (chitarra e voce), Alessio Brizio (contrabbasso e voce) e Raffaello Allemanini (batteria e voce) il cui repertorio è costituito da brani inediti e classici rivisitati e restaurati seguendo le rotte disegnate sulle mappe dei grandi di questo genere musicale: da Eddie Cochran agli Stray Cats, da Johnny Cash a Hank Williams III e gli altri giganti della American Roots Music.

La serata inizierà a partire dalle 19.30 con l’aperiena in tipico stile americano, al quale seguirà il concerto. Prima e dopo lo show, il dj set a cura di That Record proporrà un repertorio a tema, offrendo brani Rock’n’Roll, Doo-wop, Boogie, Rockabilly e Swing per una selezione dei migliori pezzi dagli anni ’50 agli anni ’10 di questo secolo.