Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Rugby festa domani alla Fontanasssa per il Cus Savona

cus savona rugbyUltima giornata valida per il campionato di serie C ligure 2013/14, con il Savona attualmente secondo in classifica già automaticamente promosso in C1 nella prossima stagione, ma soprattutto con la qualificazione alla fase play-off per la serie B già acquisita.Ospiti alla Fontanassa domani  saranno i polpi del Tigullio Rapallo, seconda squadra satellite della Pro Recco che milita in serie A1; anche se per entrambe le formazioni la partita non modificherà la classifica, le due sfidanti di certo non faranno mancare carattere e voglia di vincere. Calcio d’inizio alle ore 15,30 alla Fontanassa di Savona. Come antipasto alla sfida seniores, alle ore 11 saranno i giovani biancorossi Under 16 ad affrontare i pari età della Pro Recco/B sempre sul campo di casa, nel match valido per la VII giornata di ritorno del campionato territoriale U16. Alle 12:30 saranno gli Under 14 a sfidare sempre sul campo di Savona la squadra dei Salesiani Vallecrosia a riscaldare gli animi nella XVIII giornata Under 14, terza fase.
 Al termine delle partite, grande festa per la fine della stagione regolare e per la promozione in C1 della formazione seniores; ma la concentrazione dei biancorossi è già proiettata ai playoff che potrebbero addirittura portarli fino in serie B. Non si conosce ancora la prima sfidante dei savonesi, che devono attendere la fine dei campionati piemontesi e lombardi per attendere i sorteggi; sono invece già fissate le date, con la partita di andata prevista per il 25 maggio ed il ritorno il 1 giugno. Per l’attività di propaganda, i giovanissimi savonesi under 10, 8 e 6 sono stati impegnati invece pomeriggio sul campo comunale di Sant’Olcese nell’evento organizzato dall’Amatori Genova.
 Anche la formazione femminile delle biancorosse sarà impegnata domani nel concentramento valido per la Coppa Italia 7s Seniores Femminile sul campo Don Orione di Tortona, a partire dalle ore 10.
                                                                                                                                                                                                 Giuseppe Dogali

Rispondi