Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Savona: al via i lavori di sistemazione delle aree verdi e delle zone gioco

“Lunedì, al termine di una complessa progettazione, partiranno i lavori al Prolungamento: si tratta di un intervento straordinario finanziato dal Fondo strategico regionale per un importo di quasi 800.000 euro, che avrà la durata di 5 mesi.”
– a darne la notizia il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio sul suo profilo Facebook-
” L’ Amministrazione Comunale ha, inoltre, stanziato circa 88.000 euro per la sostituzione dei giochi presenti nelle aree verdi della nostra Città. Gli interventi riguarderanno le aree del Prolungamento, i giardini di Zinola, di San Michele, di via Verdi, di via Trincee e di via Bruzzone. In questi giorni sono iniziate le rimozioni dei vecchi giochi. Le nuove installazioni saranno eseguite nel mese di marzo.
Stiamo via via provvedendo alla sistemazione di tutte le aree verdi e le aree gioco grazie a finanziamenti regionali e grazie al lavoro di riequilibrio finanziario che abbiamo svolto in questi anni e che ci ha permesso di liberare risorse che prima non c’erano.
Purtroppo la pandemia e il conseguente lockdown hanno rallentato il cronoprogramma ma, finalmente, siamo riusciti a cantierare i lavori.”- a poi concluso la pima cittadina.

Rispondi