AttualitàCronaca

Savona: bottiglie di plastica per una piazza diversa dal solito

Sono state tantissime le persone che nella prima giornata di raccolta delle bottiglie di plastica hanno risposto con entusiasmo all’ iniziativa promossa dal comitato ” Vivi laPiazza del Popolo a Savona “.

Le bottiglie raccolte saranno infatti riutilizzate e in un secondo tempo riciclate per creare veri e propri addobbi natalazi per abbellire e decorare gli alberi della centralissima Piazza del Popolo a Savona.

” Ringraziamo tutti coloro che oggi sono passati a portare le bottiglie di plastica nel punto di raccolta in Piazza del Popolo! Siete stati fantastici! – Uno degli obiettivi di questo progetto è quello di fare qualcosa insieme per il Natale , pur nel rispetto del distanziamento e ci stiamo riuscendo!  Continuate a raccogliere le bottiglie e coinvolgete i vostri amici! “

Così hanno commentato i promotori di questa simpatica ed utile iniziativa attraverso la propria pagina facebook  ” Vivi la Piazza del Popolo a Savona “. La raccolta proseguirà anche nella giornata di sabato 28 novembre dalle 9.00 alle 12.00 in piazza altezza Bar Roma in concomitanza con il mercatino dei produttori locali. Si raccomanda di portare bottiglie da  1,5 litri, intere, colorate o bianche, con il tappo, più se  ne raccolgono e più bella sarà la sorpresa!

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: